Gemma Galgani dixit

Trono over

Maria De Filippi a Gemma Galgani dopo l’esterna tra Giorgio Manetti e Anna: “Gemma, che pensi vedendo queste immagini?”

Gemma Galgani: “Niente, io ho già dato quindi non ho niente da aggiungere, Maria. Cambio il termine da governatore a manipolatore, l’ha tradotto lui! Non vedo cosa c’è da parlare di me nelle esterne, pensate a voi che forse ne avete più bisogno!  Io ho già sofferto abbastanza per la storia tua, che poi io non capisco come tu possa dare amore visto che ce l’hai soprattutto verso te stesso.. da Oscar Wilde agli altri, a Sgarbi, tu sei un esempio di narciso che non esiste sulla faccia della terra quindi io ho già dato in abbondanza!”

About Isa

4 commenti

  1. Brava Gemma…io credo che sia finalmente arrivata a capire che ha avuto a che fare con un narciso della prima specie!
    poteva arrivarci prima, ma ha dovuto toccare il fondo…a quanti di noi è capitato di incontrare un tipo del genere?
    in fin dei conti se Giorgio è arrivato a quell’età ancora solo ci sarà un motivo (pure per Gemma, ma lei si è sposata una volta a quanto ricordo) …lui non vuole legami amorosi, Gemma li vuole, vuole l’amore…c’è qualcosa di male in questo?
    semplicemente volevano due cose diverse e alla lunga questa diversità di obiettivi ha portato alla rottura!
    adesso Gemma si deve sfogare, deve buttare fuori tutta la repressione di questi mesi, le frustrazioni che ha patito.
    poco importa se uscivano a cena, se andavano a letto insieme, se facevano vacanze da sogno…questo non è amore, almeno lo è in parte! e Gemma l’ha capito prima di rimetterci le penne!
    continua così Gemma!

  2. E pensare che George dovrebbe avere solo parole di gratitudine verso chi, prima di svagliarsi dall’ipnosi, l’ha fatto sentire importante.Ci sono tanti George più giovani, più belli e più intelligenti e col passare del tempo ce ne saranno sempre di più.Povero, povero, George……..chissà se un giorno si deciderà a prendersi un cane o un gatto per avere compagnia, o se preferirà tenersi la sua libertà….e chissà se si ricorderà che farci, con la libertà.

  3. Nella foto Gemma sta decantando e illustrando le gabbianiche doti nascoste di George?

Inserisci un commento

Not using HHVM