‘Grande Fratello 14’: Lidia Vella dice “no” ad Alessandro Calabrese, e giovedì potrebbe rivedere il ragazzo che frequentava fuori dalla Casa…

Chia Ottobre 10, 2015

‘Grande Fratello 14’: Lidia Vella dice “no” ad Alessandro Calabrese, e giovedì potrebbe rivedere il ragazzo che frequentava fuori dalla Casa…

Nella terza puntata del Grande Fratello 14, andata in onda giovedì su Canale 5, il concorrente romano Alessandro Calabrese, posto dagli autori del programma davanti ad una scelta difficile, aveva stupito tutti (o quasi) preferendo trascorrere del tempo in Garage con la sua ex Lidia Vella piuttosto che con Federica Lepanto, l’infermiera che aveva condiviso con lui la prima settimana di gioco proprio in Garage, diventando sua compagna di squadra e non solo. I due, infatti, dopo nemmeno 24 ore dall’inizio del reality si erano lasciati andare ad un bacio passionale (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato) che aveva fatto sognare migliaia di telespettatori che da subito si erano schierati sui social a favore di questa nuova coppia.

L’idillio però ha avuto vita breve: nel corso della seconda puntata del Gf Alessandro e Federica si sono ricongiunti con il resto del gruppo in Casa, dove da una settimana risiedeva un’ignara Lidia, e gli equilibri creati fino a quel momento non hanno potuto che rompersi, con la Vella apertamente schierata contro la nuova fiamma del suo ex, il quale per evitare ulteriori incomprensioni ha preferito prendere ufficialmente le distanze da entrambe (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

A poche ore dalla terza diretta un aereo recante il messaggio ‘Fede ti amiamo 6 la mejo Ale sveglia‘ ha sorvolato la Casa (ve lo avevamo raccontato QUI) rasserenando gli animi dei protagonisti, che improvvisamente hanno smesso di fare fronte comune contro la Lepanto e le hanno dato la possibilità di integrarsi nel gruppo. Qualche ora dopo Alessandro è stato poi chiamato a fare la sua scelta tra le due, e lui ha optato per Lidia desiderando chiarire il tipo di rapporto che li lega nonostante la loro relazione sia finita da due anni, ammettendo alla conduttrice Alessia Marcuzzi che secondo lui si tratta di amore.

Da giovedì sera Alessandro e Lidia stanno quindi trascorrendo del tempo insieme in Garage, lontani da tutti e da tutto, e i chiarimenti tra loro non mancano. Nonostante le risate e le notti trascorse abbracciati, infatti, la giovane siciliana ha confidato al suo ex: “Il fatto che io provi interesse per un’altra persona mi fa pensare che evidentemente non sono più innamorata di te“, ed Alessandro si è sciolto in un pianto al quale anche lei si è aggiunta. La Vella ha poi precisato che il loro non è un rapporto fraterno: “Provo un amore, ma no un amore come quello di prima…“. “Come fratello e sorella?“, le ha chiesto lui. “No, tu sei una persona fondamentale per me!” la risposta di lei, che di fatto non mette ancora un punto definitivo alla loro storia.

Grande Fratello 14
(clicca sull’immagine per vedere il video)

Intanto in Casa Jessica, la gemella di Lidia, ha ammesso a Federica che la sorella non è più innamorata del Calabrese ma non sopporta di vederlo con altre donne, e lui è talmente ossessionato da lei che si accontenta di questo. La Lepanto, dal canto suo, le ha risposto che finché Lidia non gli lascerà vivere la sua vita, lui rimarrà sempre con la speranza di un ritorno.

E giovedì prossimo un altro scossone potrebbe agitare gli animi della Casa: nel web infatti si vocifera che Ramsey, il ragazzo che Lidia stava frequentando prima di partecipare al reality, potrebbe farle una sorpresa… Come la prenderebbe Alessandro secondo voi?

Twitter

COMMENTI