‘Tale e Quale Show’: Francesco Cicchella trionfa, Massimo Lopez ‘ci prova’ con Marco Mengoni

Chia Ottobre 10, 2015

‘Tale e Quale Show’: Francesco Cicchella trionfa, Massimo Lopez ‘ci prova’ con Marco Mengoni

Francesco Cicchella è finalmente riuscito ad aggiudicarsi la vittoria di una puntata di Tale e Quale Show! In questo nuovo serale del sorprendente programma di RaiUno, il comico di Made In Sud ha confermato il suo talento: acclamato dal pubblico e lodato dalla giuria, si è esibito vestendo i panni di Francesco Renga, del quale ha cantato ‘Angelo‘.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Sui social molti sono gli spettatori soddisfatti che hanno gioito del meritato trionfo di Cicchella e che hanno parlato di ‘rivincita‘ dopo il mancato primo posto per la straordinaria imitazione di Tiziano Ferro; ci sono anche utenti che, invece, hanno trovato la performance del multiforme comico non all’altezza delle precedenti e ne hanno criticato l’aspetto per nulla somigliante, sostenendo, invece, una Laura Freddi, incredibilmente simile a Lorella Cuccarini (QUI il video).

Tra i più apprezzati è risultato Massimo Lopez che si è confrontato con l’impegnativa imitazione di Marco Mengoni, classificandosi terzo a pochi punti da Max Giusti e dal suo Boy George (QUI il video con l’esibizione di Giusti). Serata impegnativa per Karima Ammar che ha dovuto imitare l’inimitabile Mina in coppia con il Riccardo Cocciante di Walter Nudo (QUI il video con il duetto), classificandosi solo nona, a pochi passi dalla vincitrice della scorsa settimana Giulia Luzi, al settimo posto con la sua Katy Perry (QUI la performance della giovanissima attrice).

Di seguito la performance di LopezMengoni:

Massimo Lopez
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi chi avete preferito?

COMMENTI