‘Uomini e Donne’, nuovo shooting fotografico per l’ex corteggiatrice Martina Raspa

Martina Raspa (16)

Bellissima e dolcissima, Martina Raspa si è fatta notare nella scorsa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice dell’argentino Fabio Colloricchio, il quale, però, dopo diverse esterne, si è reso conto di prediligere quella che poi è diventata la sua attuale fidanzata, Nicole Mazzocato.

Purtroppo la bella romana non è riuscita a trovare l’amore neanche dopo l’avventura nella trasmissione di Maria De Filippi (come ci ha raccontato QUI), ma sono tante le belle esperienze che la stanno vedendo protagonista, come la recente partecipazione al concorso Nazionale Fotomodella D’Italia, grazie al quale è stata eletta Miss Seduzione.

Martina ci ha raccontato anche di aver posato per vari fotografi e oggi vi mostriamo qui di seguito qualche scatto inedito. Il servizio è stato realizzato da In Automatico Fotografia, Master Max Moor, e Daniela Argiolas si è occupata del make up. I bravissimi fotografi che hanno collaborato sono: Daniele Belli, Alessandra Luce, Cruciani Cesar Augusto, Giampaolo Vasselli, Pietro Cesarano, Raffaele Silvestri, Valeria Galvano e Barbara Fiorenzola.

Vi piacciono queste foto? E, soprattutto, vi farebbe piacere rivedere Martina a Uomini e Donne?