‘Grande Fratello 14’, Peppe Tuccillo: “Giovedì uscirà mio fratello e a vincere il GF sarà Domenico Manfredi!”

Chia Ottobre 12, 2015

‘Grande Fratello 14’, Peppe Tuccillo: “Giovedì uscirà mio fratello e a vincere il GF sarà Domenico Manfredi!”

È stato l’inaspettato eliminato della prima nomination del Grande Fratello 14, Peppe Tuccillo, il napoletano che aveva impressionato il pubblico per la commovente storia della sua sordità che lo aveva colpito alla tenera età di due anni a causa di un morbillo mal curato.

Erano stati in molti ad averlo dato tra i favoriti, compreso il fratello Luigi che, nominato in coppia con Peppe, aveva ben pensato che fosse lui il più forte, in grado di battere al televoto Kevin Ishebabi: i pronostici, però, si sono rivelati assolutamente errati e, nonostante l’emozionante incursione a sorpresa del papà nella Casa, il maggiore dei Tuccillo ha abbandonato la gara alla terza puntata.

Sul sito ufficiale del Grande Fratello una video-intervista al fotografo ha svelato qualche dettaglio in più sulla permanenza dell’uomo e soprattutto sui primi momenti vissuti fuori dalla Casa: a quanto pare il Tuccillo non ha dormito ed è riuscito a parlare poco con il padre, troppo stanco anche lui. “Quando ho saputo che è stato nominato mio fratello, ho pensato che uscirà lui. Io starò qui ad aspettarlo! – ha dichiarato alle telecamere del GFChi vincerà secondo me? Forse Manfredi perché è simpatico, però è un po’ volgare. Non lo so, è difficile, sono tutti forti!“. E non esita a difendere l’adorato fratello, ironizzando sulla loro nomination: “Certo che mi ha aiutato (essere in squadra con Luigi, ndr) è mio fratello! Forse siamo stati nominati perché siamo vecchi?!

Qui di seguito il video con la breve intervista in cui l’ex concorrente ha espresso il suo punto di vista anche sulle nomination e… sulle donne della Casa!

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi su chi avevate scommesso? Siete dispiaciuti dell’uscita di Peppe Tuccillo?

COMMENTI