Sketch…al bacio per Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo / Claudia Galanti e Tommaso Buti al capolinea

Edicola Ottobre 12, 2015

Sketch…al bacio per Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo / Claudia Galanti e Tommaso Buti al capolinea

Già una volta avevamo beccato insieme il conduttore e comico Paolo Ruffini con l’ex concorrente di Amici Diana Del Bufalo, che gli ha fatto da spalla a Colorado, in atteggiamenti piuttosto intimi. Stavolta, i due erano allo stesso tavolo al ristorante Orto di Roma. Gli sguardi che si scambiano parlano da sé, poi escono e si scambiano un bacio, presto immortalato, poi lei si appoggia il cappotto sulle spalle, lui la prende sotto braccio e si allontanano in direzione dello stesso albergo. Ma lei non era fidanzata? E lui non era sposato? Sua moglie Claudia Campolongo, all’inizio dell’estate, aveva smentito le voci di una crisi matrimoniale, ma queste immagini sembrano confermare!
Se su di loro rimane ancora un dubbio, è invece certa la fine della storia tra l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Claudia Galanti e il compagno Tommaso Buti. Dopo la fine della storia con Arnaud Mimran, da cui ha avuto tre figli, e la triste vicenda dell’improvvisa morte della sua figlia minore, la modella paraguayana aveva ritrovato la serenità con l’imprenditore. Eppure, qualche giorno fa, lui ha preso un aereo per Parigi, lei è rimasta a Milano. Una decisione presa dopo lunghi litigi.
Novità in amore anche per Fanny Neguesha: anche lei lanciata dall’Isola, la modella belga, dopo la fine della storia con il calciatore Mario Balotelli, era stata vista insieme al calciatore Cheikhou Kouyaté. Adesso, invece, sembra che stia frequentando il pilota di Formula 1 Louis Hamilton. Inoltre, da quando ha questo nuovo amore, ha perso 8 chili ed ha modellato ulteriormente le sue forme!
Ed è arrivato un nuovo ‘amore’ anche per l’attore Lorenzo Flaherty, che a 47 anni è diventato di nuovo papà. Sulla porta della sua casa romana c’è un fiocco azzurro per festeggiare la nascita di Emilio. L’ex concorrente di Ballando con le stelle è stato fotografato orgoglioso, mentre fa fare il primo ingresso in casa al suo piccolo, appena tornati dall’ospedale. Accanto all’attore della serie Ris, la moglie e neo-mamma Roberta Floris, che ha l’espressione un po’ stanca ma felice. “Un maschio come primo figlio è la cosa più bella che potesse capitare” ha raccontato l’attore, già padre del ventenne Andrea, nato dal suo primo matrimonio. “La mia età mi spaventa, ma credo che questa nuova paternità sia una formidabile iniezione di felicità” ha poi aggiunto.

Fonte: Chi, Nuovo tv

COMMENTI