‘Trono Over’: Giorgio Manetti, Rossella Bova, Gianluca Pannullo… e quella frecciatina a Gemma Galgani!

Trono over - Giorgio Manetti

Uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio il cavaliere toscano Giorgio Manetti. Nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, l’affascinante George aveva intrapreso una relazione ‘libera’ con Gemma Galgani, non precludendosi mai la possibilità di conoscere altre donne. La dama, piuttosto sofferente, ha accettato di continuare la loro pseudo storia anche a queste condizioni, nella speranza che il gabbiano si innamorasse di lei col tempo e le chiedesse di abbandonare insieme la trasmissione.

Le speranze di Gems, purtroppo però, non sono state soddisfatte e, dopo un’estate intera trascorsa insieme, quando tutto sembrava procedesse nel migliore dei modi, si è resa conto di ricevere comunque delle mancanze inaccettabili da parte del cavaliere. Ha, così, deciso a sorpresa, nel corso della prima puntata di questa nuova stagione, di interrompere la loro relazione e di provare a trovare l’amore altrove. Le loro vicende, però, nonostante Gemma e Giorgio stiano intraprendendo nuove conoscenze, non sono per nulla state accantonate, tanto che tra di loro non mancano mai i battibecchi in studio.

E a proposito di battibecchi, ecco la frecciatina alla Galgani da parte di un altro ex cavaliere, Gianluca Pannullo che ha incontrato il Manetti a un evento a Firenze:

Facebook

Ma Gianluca e Juri Tomasinelli non sono i soli ex protagonisti di Uomini e Donne coi quali il cavaliere sta avendo a che fare. Anche nella pagina Facebook di Rossella Bova, ex dama del Trono Over, pochissime ore fa sono comparse queste foto a Roma insieme a Giorgio:

Facebook

Ma come fa il Manetti a conoscere RossellaJuri e Gianluca, se questi ultimi hanno partecipato alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 in periodi ben diversi rispetto a lui? Sarà mica davvero più forte la voglia di George di farsi strada nel contesto televisivo, piuttosto che quella di trovare davvero l’amore? Voi che ne pensate?

About Franci

29 commenti

  1. Gianluca Pannullo è un cavaliere?? ahahahahahaha Gemma potrebbe essere la donna più pallosa, pesante, brutta, antipatica e chi più ne ha, più ne metta, ma un VERO CAVALIERE non direbbe mai certe cose, soprattutto ad una donna di una certa età! (senza offesa ovviamente) ma poi si è guardato lui? http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2013/02/Gianluca-Pannullo-11-420×560.jpg meglio la pesantezza di Gems che uno così!

  2. Il naso di Rossella sembra essersi allungato un altro po’.
    A me risultava mooolto antipatica.
    Bel gruppone per Giorgino. Complimentoni.

  3. Gianluca che maglia ha??? Poco carina anche la sua frase.

  4. Muoio!! Guardate su FB il gruppo “Giorgio manetti d gamma galgani fuori da U.&D”
    Piripicchio ha confessato!

  5. Noto con incredulità mista a sgomento che coprendo il viso del Pannullo , costui, potrebbe facilmente essere scambiato per una donna. Complimentoni alla raffinatezza della maglietta

  6. Gilda l’hanno massacrata per una sagra, questo inciucia con chiunque e va bene

  7. Ma c’è gente che paga per la serata dei “Riesumati”?

  8. no ma io rido fino a domani:

    “serata evento Firenze e partita di calcio volti noti di prato”

    figlioli, firenze (e relativa piana) l’è una buca ma st’eventone si sarà perso tra un cantiere e l’altro
    che poi che vorrà dire…:D 😀 😀

    [fortuna che a calcio non siamo poi messi così maluccio :)]

    grazie per le risate, il mio delirio febbrile ringrazia 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM