‘Grande Fratello 14’, Marco Angioni e Arianna Ghiglieri a ‘Pomeriggio 5’: “Vi raccontiamo il nostro cambiamento!”

La storia di Marco Angioni e Arianna Ghiglieri è stata la grande rivelazione di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello: l’annuncio dell’ingresso in Casa di una coppia di ‘sposini trans‘ ha destato una grande curiosità, aumentata quando la loro identità è stata svelata e ai loro nomi è stato dato un volto.

Il loro aspetto ‘troppo normale‘ ha destabilizzato il pubblico da casa e la sua idea di ‘transgender‘ e nessun concorrente è riuscito a indovinare i loro segreti, così i due hanno lasciato il programma con un malloppo di 30.000 euro.

Ieri pomeriggio ad ospitare la coppia sarda è stata Barbara D’Urso che ha mostrato delle foto delle loro ‘vecchie’ vite e si è fatta raccontare alcuni significativi momenti del percorso che ha segnato il loro cambiamento: da Maurizio ad Arianna e da Michela a Marco. A catalizzare l’attenzione, però, è stato l’amore che lega i due neo-sposi, che hanno trattenuto a stento le lacrime rivedendo le immagini del loro matrimonio e si sono dedicati a vicenda dei teneri video d’amore.

Qui di seguito il video dell’intervista ai due ex concorrenti del GF 14 ad opera della conduttrice campana:

Marco Angioni e Arianna Ghiglieri
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate di Marco Angioni e Arianna Gagliardi?