‘Uomini e Donne’, Loretta Graziani: ecco chi è la corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Trono classico

Si è distinta tra le corteggiatrici del Trono classico di Uomini e Donne per il suo percorso già travagliato: nelle ultime puntate Loretta Graziani si è dichiarata (di nuovo) per Gianmarco Valenza e sembra che le idee, adesso, siano davvero chiare.

La contesa Loretta ha quasi 19 anni, fa la fotomodella, vive a Ravenna e partecipa a diversi concorsi di bellezza, come si nota visitando i suoi profili social:

Instagram

Loretta Graziani

Sin dal primo momento era stato il tronista di Latina a colpire la giovane corteggiatrice, ma un cambio di direzione sembrava averla portata (in esterna e) tra le braccia del napoletano Amedeo Barbato, col quale sembrava essersi instaurato un discreto feeling. Dopo averla eliminata, però, Gianmarco si era reso conto di rivolere la Graziani tra le sue corteggiatrici e aveva iniziato a corteggiarla con insistenza, nonostante l’apparente rifiuto della ragazza. E la perseveranza del Valenza è stata premiata: la Graziani si è dichiarata per lui.

Di seguito una ricca gallery con gli ultimi scatti della giovanissima corteggiatrice:

A voi piace Loretta Graziani? Credete nel suo interesse per Gianmarco Valenza?

About Redazione.IsaeChia

8 commenti

  1. Al massimo una dose e mezza di Piperina, ma in realtà sarebbe molto più utile evitare il bianco e nero. Stando ai risultati.

  2. esteticamente non mi piace per niente…fa anche i concorsi di bellezza? *_*

  3. ma gli zigomi delle prime due foto???? 😮

  4. Punto 1: la persona delle prime due foto é la stessa delle altre foto? *_*
    Punto 2: se a lei permettono di partecipare ai concorsi di “bellezza”, allora a me devono far vincere DI DIRITTO tutti i concorsi di bellezza nazionali ed internazionali!

  5. Quanto sono orrendi i capelli stirati e maltrattati delle ragazze mulatte. Ma come le è venuto in mente di rovinarsi un bell’afro naturale??!!

    • E’ un pensiero che viene spontaneo anche a me! Ultimamente guardo un talk-show americano sulla salute e la conduttrice (afroamericana) ha capelli biondi stirati! Sembra un pagliaccio! Io lo professo da quando sono nata…siate naturali…! 🙂

  6. madonna in certe foto non sembra nemmeno lei, ma cosa si è rifatta che non capisco? una blefaroplastica?

Inserisci un commento

Not using HHVM