Alessio Consorte, il nuovo cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’ tra un passato da modello e un presente da regista (foto e video)

Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne come nuovo volto dell’edizione 2015/16 del Trono over dove fino ad ora si è messo in luce per la conoscenza (finita male) con la dama Cristiana Barbaro e per la vittoria della prima sfilata maschile di questa edizione, ma il bell’Alessio Consorte, trentacinquenne di Pescara, porta con sé una “storia” ben più corposa di quel che si potrebbe pensare.

Il cavaliere, infatti, vanta un passato da modello che ha partecipato a servizi fotografici per griffe particolarmente importanti e si è guadagnato spazio in alcune delle più importanti riviste italiane ed internazionali:

Alessio Consorte

Alessio Consorte

E vanta anche un particolare impegno verso la sua città che lo ha portato sia a candidarsi alle elezioni provinciali di qualche anno fa…

Locandina

… sia adesso, invece, a realizzare un docu-film sulla storia di Pescara dal titolo ‘Il traghettatore‘:

Locandina

Proprio nel corso della realizzazione di questo progetto da film-maker Alessio si è imbattuto in alcuni presunti reperti archeologici pescaresi per la tutela dei quali si sta battendo con grande passione e convinzione guadagnandosi spazio anche in alcuni quotidiani nazionali particolarmente rilevanti quali Il Messaggero:

Il Messaggero

Insomma, oltre a corteggiamenti e sfilate nella vita di Alessio c’è molto di più. Ora non ci resta che scoprire se in mezzo a tutte le sue passioni il cavaliere riuscirà a trovare anche l’amore! Vi lasciamo con una ricca gallery con le sue più belle immagini. Che ve ne pare?