Barbara De Santi su Facebook attacca Gilda Grandi: “Perché non hai detto la verità? Chi la fa l’aspetti!”

Trono over - Barbara De Santi

Barbara De Santi è tra le grandi assenti di questa stagione del Trono Over di Uomini e Donne: felice e innamorata del nuovo compagno, la De Santi si gode la tranquillità della sua vita lontana dalle luci rossi delle telecamere del programma di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore, però, la bella maestra ha interrotto il suo ‘silenzio‘ e ha sentito l’esigenza di commentare e ‘togliersi qualche sassolino dalla scarpa‘, decidendo di commentare ‘il caso Gilda‘: qualche puntata fa la dama è stata infatti protagonista di un diverbio con Gianni Sperti, al quale è seguita una ramanzina della De Filippi. L’opinionista ha tacciato la Grandi di non essere interessata a trovare un compagno – obiettivo della trasmissione – ma ad essere popolare e a fare le serate; Gilda ha negato di aver preso parte a serate, fatta eccezione giusto per una, alla quale era presente anche il cavaliere Francesco Turco.

La questione sembrava così sedata, ma Maria ha deciso di ritornarci sopra e ha invitato la dama a non mentire, cosa che, a quanto pare, la donna ha inesorabilmente fatto, almeno a detta della De Santi, che poche ore fa è intervenuta direttamente dal suo profilo Facebook: “Caso Gilda. Mia cara, chi la fa l’aspetti. L’estate passata hai mancato di rispetto a molte persone e tu lo sai bene, me compresa. – si è sfogata l’ex protagonista di UeDHo ascoltato a lungo i tuoi sfoghi e ho cercato, nel mio piccolo di aiutarti, e tu mi hai ripagato con accuse, insulti e tanta prepotenza. Hai dichiarato in trasmissione di aver fatto una sola serata a Mesagne. Perché non hai detto la verità? Premesso che tu puoi fare tutte le serate che vuoi, perché però menti? Io posso documentare quella di Mesagne e quella di Torino. Ricordi?“.

In pieno Luglio altra telefonata in cui mi accusavi di averti rubato una serata che avresti dovuto fare con Graziano Amato in Basilicata. Ora siamo al punto che ci si ruba le serate? Roba da matti. E giù insulti anche in quell’occasione. – continua a raccontare Barbara, per poi chiarire – Ps non mi nascondo dietro a un post di Facebook, se fossi stata in studio quel giorno e anche prima, avrei detto le stesse cose vis à vis. Come sai io non ho paura della verità“.

Facebook

Gilda Grandi

Qual è la vostra opinione sul ‘caso Gilda‘? Credete abbia ragione Barbara De Santi?

About Redazione.IsaeChia

18 commenti

  1. Più che altro vorrei capire quali sono quei locali messi così male da chiamare Gilda come ospite..

  2. Se fosse vero quel che riporta Barbara, ci sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli.
    Non basta il fatto che esistano locali che chiamano Gilda di U&D per fare serate (e già questo mi fa dubitare di come giri il mondo), ma devo scendere a patti anche col pensiero di Gilda che osa lamentarsi per il compenso poco soddisfacente. Mi convinco che siamo finiti nella fantascienza totale.

  3. Nemmeno i vippetti di 20 anni fanno di queste cose.
    Che bello se un giorno imparassero ad usare il telefono, sbuggerarsi si faccia libro è ridicolo per i giovani, figuriamoci per gli over, che in tutto e per tutto sono il peggio di UD.

  4. Io mi vergogno per loro. L’idea che questa gente fuori abbia una famiglia mi fa rabbrividire.
    Comunque, la De Santi aspettava nascosta dietro un cespuglio per poter dire la sua.

  5. Mah. Secondo me Barbara poteva evitare. Tutta questa voglia di fare i paladini della giustizia, ma a che pro? Saranno cavoli di Gilda se dice cavolate, a lei restano, non penso che i telespettatori passino notti insonni a contare le serate che fa e non fa. É pure una donna di una certa età, sbugiardarla su internet che beneficio porta? É vero che pure Gilda non é nuova a queste cose, peró per come vedo io la vita, si deve cercare di essere migliori di chi non stimiamo, non scendere allo stesso livello. Pazienza se senza questo post gli altri avrebbero continuato a pensare che Gilda ha fatto una sola serata, tanto non interessa a nessuno né quante ne fa né quanto percepisce.
    Mi meraviglia piuttosto che una donna felice e appagata come dovrebbe essere una donna innamorata si metta su facebook a fare queste crociate contro un’altra che di queste piccole soddisfazioni campa: Essere riconosciuta nei locali e sentirsi una diva per un po’. Certe volte ci si perde proprio dietro delle stupidaggini…

    • Quoto ogni parola. Gilda non mi è simpatica, però che Barbara spunti fuori giusto giusto quando Marì ha lanciato l’attacco mi fa una gran tristezza: Gianni 2.0. Non ha di meglio da fare? Gilda purtroppo no.
      E gli altarini li dentro li hanno tutti, armadi zeppi di scheletri e abiti da sfilata, quindi non faccia tanto la paladina.
      Se le due sedute potessero parlare quante ne direbbero!

    • Quoto anche io. Gilda si è inzozzata parecchio ma lei non è da meno, sbraitare e mettere becco ovunque ha rotto francamente 3/4.. ma da un bel pezzo!

  6. Che Gilda guadagni qualche soldino mi fa piacere. Perché non dirlo però? La sanguinaria le avrebbe risparmiato la ramanzina di Gianni. Sono sicura.
    Non approvo Barbara che rigira il coltello nella ferita. E’ un’azione meschina.

    • Se non avesse avuto la mania di grandezza di alzarsi in piedi e puntare il dito verso un’amicizia con Raffaele quasi lui stesse reclamando l’amore carnale nei suoi confronti.. sarebbe passata in sordina la cosa, ma era già da tempo che beccheggiava con le varie frasette:” Maria, non mi pensi più!”.
      Insomma, se la stava cercando da tempo. Forse, in quel di Torino, le dicevano che non la inquadravano come prima e non la facevano sedere più a centro studio.

  7. io mi chiedo cosa mai possano fare gli over ospiti ad una serata… il taglio del cotechino? la danza della sciatica? il recupero dentiere sulla balera? mah…

  8. -si gode la tranquillità lontano dalle telecamere- chi è’ il fine umorista?

  9. Io avrei detto che avevo fatto qualche serata e amen. Tutti sanno che per Mary frottola=botola.

Inserisci un commento

Not using HHVM