Barbara De Santi su Facebook attacca Gilda Grandi: “Perché non hai detto la verità? Chi la fa l’aspetti!”

Chia Ottobre 15, 2015

Barbara De Santi su Facebook attacca Gilda Grandi: “Perché non hai detto la verità? Chi la fa l’aspetti!”

Barbara De Santi è tra le grandi assenti di questa stagione del Trono Over di Uomini e Donne: felice e innamorata del nuovo compagno, la De Santi si gode la tranquillità della sua vita lontana dalle luci rossi delle telecamere del programma di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore, però, la bella maestra ha interrotto il suo ‘silenzio‘ e ha sentito l’esigenza di commentare e ‘togliersi qualche sassolino dalla scarpa‘, decidendo di commentare ‘il caso Gilda‘: qualche puntata fa la dama è stata infatti protagonista di un diverbio con Gianni Sperti, al quale è seguita una ramanzina della De Filippi. L’opinionista ha tacciato la Grandi di non essere interessata a trovare un compagno – obiettivo della trasmissione – ma ad essere popolare e a fare le serate; Gilda ha negato di aver preso parte a serate, fatta eccezione giusto per una, alla quale era presente anche il cavaliere Francesco Turco.

La questione sembrava così sedata, ma Maria ha deciso di ritornarci sopra e ha invitato la dama a non mentire, cosa che, a quanto pare, la donna ha inesorabilmente fatto, almeno a detta della De Santi, che poche ore fa è intervenuta direttamente dal suo profilo Facebook: “Caso Gilda. Mia cara, chi la fa l’aspetti. L’estate passata hai mancato di rispetto a molte persone e tu lo sai bene, me compresa. – si è sfogata l’ex protagonista di UeDHo ascoltato a lungo i tuoi sfoghi e ho cercato, nel mio piccolo di aiutarti, e tu mi hai ripagato con accuse, insulti e tanta prepotenza. Hai dichiarato in trasmissione di aver fatto una sola serata a Mesagne. Perché non hai detto la verità? Premesso che tu puoi fare tutte le serate che vuoi, perché però menti? Io posso documentare quella di Mesagne e quella di Torino. Ricordi?“.

In pieno Luglio altra telefonata in cui mi accusavi di averti rubato una serata che avresti dovuto fare con Graziano Amato in Basilicata. Ora siamo al punto che ci si ruba le serate? Roba da matti. E giù insulti anche in quell’occasione. – continua a raccontare Barbara, per poi chiarire – Ps non mi nascondo dietro a un post di Facebook, se fossi stata in studio quel giorno e anche prima, avrei detto le stesse cose vis à vis. Come sai io non ho paura della verità“.

Facebook

Gilda Grandi

Qual è la vostra opinione sul ‘caso Gilda‘? Credete abbia ragione Barbara De Santi?

COMMENTI