Tutte le foto di Melissa Rizzetto, corteggiatrice di Amedeo Barbato a ‘Uomini e Donne’

Franci Ottobre 15, 2015

Tutte le foto di Melissa Rizzetto, corteggiatrice di Amedeo Barbato a ‘Uomini e Donne’

Ha 25 anni, viene da Treviso e lavora nel ristorante di famiglia la bellissima Melissa Rizzetto, anche se non le dispiace posare per shooting fotografici, sfilare e mostrarsi in tutta la sua femminilità. Ha partecipato a tantissimi concorsi di bellezza a livello regionale, che sono serviti a superare la timidezza che Melissa aveva. Ha lavorato, inoltre, per un’emittente regionale, occupandosi della conduzione del meteo… e ora è approdata nel Trono Classico di Uomini e Donne per conquistare Amedeo Barbato, per il quale – dice – rinuncerebbe a fare la fotomodella.

La Rizzetto ha da subito affascinato il tronista campano, che già alla seconda esterna ha deciso di baciarla, scatenando l’ira funesta delle altre corteggiatrici studio, specie quella della bella Sophia Galazzo con la quale simili tenerezze c’erano già state poco prima.

Melissa finora ha avuto solo due relazioni importanti, di quattro anni ciascuna, sogna la famiglia, il matrimonio e crede nell’amore eterno… secondo voi potrebbe fare al  caso di Amedeo?

A voi piace la corteggiatrice?

COMMENTI