Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 16/10

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Silvia Raffaele, Amedeo Barbato Gianmarco Valenza. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Venerdì 10 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate. Una volta entrati i tronisti e jack, Gianni annuncia l’ingresso della star con il lato B più famoso al mondo: Mrs. Jennifer Lopez, ma l’esibizione costa molta fatica alla mitica Tina!

Entrano tutti i corteggiatori e le corteggiatrici, Amedeo sorride e spiega che oggi cominciano a configurarsi le cose per lui, e quella che gli arriva di più è Melissa, poi però compare una lavagna sulla quale scrive l’indice di gradimento di tutte: porterebbe a un galà Melissa, Sophia la porterebbe con sé tutti i giorni, Martina è quella che presenterebbe a sua madre è sempre Melissa è quella che lo attrae di più.

Nella loro esterna, Amedeo vuole recuperare la fiducia di Sophia, le porta palloncini e torta, prova a darle un bacio ma lei non lo vuole e in studio lei motiva il suo rifiuto con la contraddittorietà del comportamento del tronista ma lui le rimprovera alcune foto con alcuni abiti che le sono stati regalati, lei dice subito che non li ha mai indossati in studio, ma Amedeo scontento perché non gli ha dato bacio le dà ancora della bambina.

Poco dopo quella con Sophia, lui fa quella con Melissa e, dopo qualche chiacchiera e qualche imbarazzo, i due si baciano a lungo!

Dopo non molto tempo va da Martina, in un ambiente pieno di sagome di stelle, lei gli regala l’atto di proprietà di una vera stella, lui l’apprezza perché è la sola che abbia affrontato Sophia e dopo le parole… arriva il loro bacio!

Maria gli suggerisce di valutare i tre baci che ha dato e lui parla della sua necessità di dolcezza, quindi spiega che Melissa lo attrae molto, Martina gli è piaciuta subito poi ha perso qualche punto ora sta riguadagnandoli, alla domanda di Maria – chi sceglieresti oggi? – risponde Melissa.

Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo, che dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino, l’ha vista nascondere il cellulare e poi non si è accorto se c’era durante l’ultima puntata e non le crede, anche Gianni si sorprende che lei non abbia battuto ciglio per la graduatoria di Amedeo, secondo Maria il dubbio del tronista su di lei è sempre Gianmarco…

La definitiva riappacificazione tra Gianmarco e Laura avviene al mare, è qui che dopo poche parole, i due si baciano con partecipazione, come nel film che lui dice di aver visto la sera prima, nel frattempo Loretta ha lasciato lo studio in lacrime redarguita da Tina che considera il tutto un’esagerazione ma c’è un perché…

Gianmarco porta Loretta a Latina nel suo pub, i due ridono un po’, ma solo un po’ perché subito dopo anche tra loro scossa un bacio travolgente, come nota anche Tina che allora capisce la reazione della ragazza; Laura, dalla sua seduta, dice che lei non sbraita e non fa scene ma è più pericolosa quando è così e aggiunge che il loro bacio non le ha fatto un particolare effetto, ma nella discussione interviene una inferocita Veronica che sentendosi solo l’”assist” per riavvicinarlo alle rivali, e non volendo essere presa in giro, lascia lo studio!

Si discute su quale dei due baci sia stato più partecipato e le idee delle ragazze differiscono da quelle della conduttrice, Laura non nasconde il suo turbamento, non si aspettava che ci fosse, dopo il suo, un altro bacio; il tronista è dispiaciuto per lei, ma Jack capisce che possa accadere…

Silvia e Rafael si incontrano a piazza del Popolo, dopo una passeggiata e qualche chiacchiera non sfuggono al bacio; Fabio invece la porta su un campo di calcio, è qui che si sente libero ed è qui che le spiega perché non le ha fatto conoscere la mamma: chi la conosce …sarà la sua Lei, tornati in studio il ragazzo ci tiene a sottolineare che presentare la famiglia per lui è un punto d’arrivo; avendo la possibilità di fare una seconda esterna, Silvia decide di farla con Fabio, ha apprezzato che lui si sia aperto con lei e questa volta il bacio non manca, mentre Rafael esce dallo studio… Gianni saluta.

About Chia

16 commenti

  1. Anatomia di un bacio! Analizzare con strumenti avanzati chi è stata slinguazzata con più passione…che bei tempi i troni di Giorgio Alfieri o Salvatore

  2. Facile e immaturo dare della bambina a Sophia non ottenendo quello che vuole. Lo vedo confuso e non si accorge della presenza di Rossana. Poi ora sceglierebbe Melissa ma nella vita di tutti i giorni vede Sophia. Aiutoooo. E bacia anche Martina.
    Gianmarco dice da sempre che quella che più gli piace é Laura e in effetti sono quelli che stanno in silenzio i più pericolosi poi lei ha ammesso che non ha sentito molto da quel bacio. Promette male. Veronica fa bene ad andarsene.
    Silvia è presa da Raphael fisicamente e da Fabio mentalmente e trovo giusto che conoscere i genitori sia un punto d’arrivo

  3. Cos’è il “limone day”? Le giustificazioni di Amedeo nel dispensare baci ed effusioni a destra e a manca sono pericolosissime! Potrebbero essere l’inizio di un’infinità di alibi per gli allupati e stupratori

  4. ma perché le anticipazioni escono con così tanto ritardo?? nessuna talpa?

  5. vai Rafael non farti prendere in giro da Silvietta ,sei sprecato x quella trasmissione ,puoi ambire ad altro ,hai tutto

  6. argh,
    la lavagna
    argh,
    l’indice di gradimento
    bleah!

    no, davvero, diamo a twe un premio per l’aver previsto in tempi non sospetti l’accostamento col mastrostefano

    e poi che è sto limone day?
    possibile sia impazzito l’ormone di tutti e tre insieme?!

    (l’ho detto che gianmaso doveva recuperare 😉 )

    • Quoto il bleah!

      La lavagna è un’idea della redazione- che gioca sempre di corsi e ricorsi storici (sigh!)- non ci credo sia stata un’iniziativa di Amedeo. Mi auguro che le corteggiatrici non tollerino questi “giochetti” e fermino la cosa sul nascere. Io sogno sempre la rivolta in massa, ma è pura utopia…

  7. voglio vedere il litigio silvia-rafael

  8. Ma veramente pensano di sollevare gli ascolti tirando fuori una lavagnetta? Una roba proprio triste.. E le ragazze vogliono realmente sottoporsi ad una pagliacciata del genere?
    Il trono di Amedeo già non mi piaceva prima ..ora credo lo abbandonerò completamente.. Quello di Gianmarco aveva del potenziale ma tutte quelle discussioni l’hanno rovinato…
    L’unico che mi piace è quello di Silvia.. ok forse è scontato ma mi incuriosisce vedere come si evolvono le cose tra lei e Rafael… Però se le dedicano dieci minuti è la fine!

  9. Crazy scusa, ma qual è il problema della lavagnetta? Il problema è l’ordinamento delle preferenze? Il problema è che tu non vorresti mai essere collocata in una graduatoria? Io non ci vedo nulla di male. È che lui è un uomo e allora i pipponi? Una bella citazione, invece. A volte proprio non capisco. Ma fa niente. Una bella lavagna in studio.

    • ma io sono consapevole che tutti abbiamo preferenze
      perfino classifiche in senso lato in testa
      sono un po’ idealista ma ho i piedi abbastanza piantati 🙂

      però se un soggetto (frequentazione, ragazzo e pure amica/o) mi fa un discorso simile a quello delle anticipazioni (o, credo peggio, del buon mastro), o mi dice un discorso tipo del probo del genere “devi recuperà che non stai più in pole position”, io gli dico ‘ciao, caro, non è cosa’. per direttissima e senza tanti drammi né tante urla

      mi potrai dire che dire che di x mi piace più questo, di y quest’altro, con z mi vedrei meglio in questa situazione e q lo porterei in posto k non esprime un concetto sostanzialmente molto diverso
      però per me a una certa anche la forma è sostanza
      perché, sempre secondo me, è questione non solo di rispetto e educazione, ma proprio di basilare modo di porsi tra adulti
      e il primo a me non piace mentre sul secondo non ho nulla da dire
      e d’altronde mi sono sempre stati profondamente sulle balle quelli che ‘dicotuttoquellochepensocomemipare’, che poi fai loro un mezzo appunto e si appellano alla corte penale internazionale dell’aja
      [ma sto divagando]

      certo che questo è un programma trash, dove chi va è consapevole di sottoporsi a trashate e potrebbe essere una trashata divertente
      (anche se per me non è che chi va lì ha firmato col sangue di farsi andar bene proprio tutto tutto tutto e sarebbe sacrosanto che ogni tanto qualcuno lo ricordasse, anche a costo della relativa “ostracizzazione mediatica”)

      ma il punto è che a me non diverte, nemmeno in un programma come ued 🙂 (gusto personale)
      come non mi divertono i giochini classici di mery con i suoi personaggi quando li fa nei confronti degli over, perché un conto è un probo qualunque e un conto è un anziano magari non più tanto in compagnia e magari non così lucidissimo
      (lo so che anche negli over ce ne saranno di furbissimi, ma la possibilità di prima esiste e non mi va di assisterci)

      mi diverto con altri sketch che secondo alcuni saranno peggiori (la tanto chiamata – e attesa – fustigazione del probo, per esempio), ma questi non sono decisamente i miei 😉

      ps. “è un uomo e allora i pipponi” invece non l’ho capita, ma credo di essermi spiegata

Inserisci un commento

Not using HHVM