Fabio Ferrara, tutte le foto del corteggiatore di Silvia Raffaele a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

È arrivato solo da pochissime puntate, eppure sembra aver colpito molto la tronista Silvia Raffaele: Fabio Ferrara ha 24 anni, vive a Caserta e gli mancano pochi esami per laurearsi in Economia. La sua ambizione è diventare broker assicurativo e nel frattempo gioca a calcio a livello professionistico. Adesso è, però, infortunato, quindi fuori dai campi per un po’ e ha deciso di andare a corteggiare la bella calabrese che l’ha intrigato durante la scorsa stagione di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Si è presentato a Silvia come un ragazzo molto determinato e caparbio, che ha bisogno di una persona che gli tenga testa e si è fatto subito notare per la sua schiettezza: ha lamentato alla tronista un modo d’essere del tutto nuovo che secondo lui non le appartiene, ‘accusandola‘ di nascondersi dietro al trono e al suo nuovo ruolo in trasmissione.

La sua storia più importante è durata 4 anni e mezzo ed è finita due anni fa; non ha mai corteggiato nessuna donna, ma è felice di farlo per la Raffaele.

Di seguito una gallery con alcune immagini inedite del giovane corteggiatore:

Secondo voi è sincero l’interesse di Fabio Ferrara per Silvia Raffaele?

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. ha qualcosa di Fabrizio Corona

  2. Bruttino proprio di viso, secondo me!

  3. io lo trovo un bel ragazzo soprattutto di corpo, magari non fa stra colpo al primo impatto ma cmq non è assolutamente da scartare

  4. Nella 6 foto è Fabrizio Corona.
    Nell’ultima foto è alla ricerca del legume perduto ??

Inserisci un commento

Not using HHVM