‘Grande Fratello 14’, chi sarà il nuovo compagno di squadra di Verdiana Fanzone? Ecco chi prenderà il posto del dottore Giovanni Angiolini…

Franci Ottobre 16, 2015

‘Grande Fratello 14’, chi sarà il nuovo compagno di squadra di Verdiana Fanzone? Ecco chi prenderà il posto del dottore Giovanni Angiolini…

E’ andata in onda ieri sera la quarta puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello che ha visto l’eliminazione dell’ortopedico Giovanni Angiolini e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Igor Di Giovanni, che ha perso la nomination con Luigi Tuccillo. Il bel dottore ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia per motivi lavorativi e, così, la compagna di squadra, la simpaticissima Verdiana Fanzone, si è trovata improvvisamente sola. Ma il GF non poteva certo non pensare a lei: le ha proposto, infatti, tre possibili compagni d’avventura.

Diego

Il primo aspirante concorrente che ha dovuto sostenere il ‘provino’ con Verdiana si chiama Diego, a 29 anni e viene da Roma. Personal trainer, maestro di tennis e quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma, Diego è un ragazzo che si definisce “socievole, fedele e affettuoso”, ma, alle volte, ha dei dubbi sul suo carattere: “non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”. Vive da solo dopo la fine della relazione con la sua ex compagna, con cui ha avuto un figlio che ora ha 5 anni. Pensa che entrare nella Casa del GF sarebbe divertente per uno come lui che è attratto dalle cose insolite.

Subito dopo di lui si è presentato Antonio:

Antonio

Perugino, 23 anni. Estroverso e socievole, Antonio vive da due anni a Roma dove lavora per un tour operator. Ha ritmi lavorativi molto intensi, spesso la sera torna a casa stanco e invece di uscire con gli amici preferisce rilassarsi leggendo un buon libro. Si descrive come una ragazzo “onesto, rispettoso e umile, uno che non ama giudicare ma preferisce osservare”. Convive con la sorella, di qualche anno più grande. Attualmente è single. Dice che non ha mai avuto una storia importante e non si è mai innamorato, ma non vede l’ora di perdere la testa per qualcuna per capire cosa si prova. Vorrebbe una donna passionale.

Per ultimo, invece, si è presentato il bel Thiago, che sembra aver attirato più di tutti le attenzioni della concorrente:

Thiago

30 anni, è un ragazzo italo-brasiliano da parte paterna: il nonno romano, del quartiere Trastevere, era andato in Brasile in vacanza, ma dopo aver conosciuto una ragazza del posto decise di sposarla e rimanere a vivere lì. Thiago ha sempre avuto il desiderio di venire in Italia per conoscere le sue origini e i suoi parenti e così ha fatto nel 2008, mentre la sua famiglia è rimasta a vivere in Brasile. Oggi, invece, dirige un ristorante brasiliano di sushi dove anche tutto il personale è brasiliano. Attualmente è single e confessa di avere un debole per “le donne complesse, perché dentro hanno molte cose interessanti”.

I tre aspiranti gieffini trascorreranno la settimana in Garage e la Fanzone potrà spiarli per conoscerli meglio. Secondo voi chi sceglierà? In attesa di scoprirlo giovedì prossimo, vi mostriamo qui di seguito il video del loro ‘casting‘ con Verdiana:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI