‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Ottobre 16, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chi ha una scarsa opinione dei napoletani mi sa che li ha visti solo a ‪‎Uomini e Donne‬, perché è impressionante come i più sguaiati, egocentrici, teatrali e paraculi passino tutti da quello studio. Dopo Gennaro Farella, che oggi implorava Silvia Raffaele di non prenderlo in giro (visto che in quel modo finirebbe col rubargli il ruolo, povero!), ci mancava solo questo Fabio Ferrara (ah, già che ci sono voglio complimentarmi per l’originalità dell’esterna baby! Joe Black viene secondo solo a Vivimi della Pausini là dentro, una cosa mai vista proprio…) per completare la lista del disagio totale. Ma come li selezionano questi, che manco hanno appoggiato le terga sulla sedia che fanno i fenomeni?

Sta di fatto che di Mariano Catanzaro ce n’è uno (e per fortuna, direi 😀 ) e ci è bastato, i cloni mal riusciti anche no, grazie.

L’unico che salvo è Rafael Valle, che all’inizio non mi faceva impazzire, poi è diventato il ‘meno peggio’ ed oggi incredibilmente mi è quasi piaciuto, sia nell’attesissima (più dalla tronista che dai telespettatori, me sa…) esterna del bacio, sia in studio quando ha spiegato che non sarebbe mai andato a farle una sorpresa a casa, coinvolgendo anche i genitori di lei, se avesse avuto intenzione di prenderla in giro. E io gli voglio credere.

Ad un certo punto comunque ho tirato un sospiro di sollievo nell’accorgermi che Tina Cipollari e Gianni Sperti erano ancora dotati di corde vocali, perché nella prima parte della puntata stranamente non avevano aperto bocca, chissà perché…

Peccato che poi abbiano usato la favella per dire solo una marea di minchiate, ecco. Ora siamo passati dal perdere mezz’ora per sfottere Gianmarco Valenza per le corna di quattro mesi fa a perdere mezz’ora per accusarlo di non provare alcun interesse nei confronti di Veronica Tramontana e CONTEMPORANEAMENTE di essere d’accordo con lei che alla fine sarà la sua scelta. No, vabbè, ma così si sono superati! Diabolici nell’accusarlo di tutto e del contrario di tutto, così come va va avranno avuto ragione loro… geniali, giuro!

Che poi si è capito qual è il dente dolente su cui la loro lingua vuole andare a battere: l’agente, quello che gli stanno rinfacciando sin dalla prima puntata, quando l’hanno punito privandolo del filmato di presentazione. Ammazza quanto gli deve essere costato essere costretti a metterlo sul trono lo stesso nonostante quelle due foto postate in estate sui social, se si appigliano alla qualunque (minchiata, lo sottolineo) pur di dargli addosso. Peccato che l’unico risultato che hanno ottenuto è stato quello di averlo fatto rivalutare anche a tanti che l’avevano in antipatia.

Perché diciamocelo, fare le pulci sulle agenzie in quello studio è come andare a fare il calcolo delle calorie da Mc Donald: esilarante. Se Lele Mora ha ammesso di aver affittato in passato interi call center per fare vincere i suoi ragazzi nei reality, figuriamoci se non dava a gratis sagge indicazioni anche agli innumerevoli suoi protetti passati da Uomini e Donne. Però i vari Vitagliano e Angelucci erano portati in palmo di mano e mai messi in dubbio su agenzie e business (e a quei tempi eccome se ne facevano…), chissà perché…

Che Gianmarco sia d’accordo con Veronica mi pare meno credibile del look di Tina, e per la prima volta sono stata persino d’accordo con Amedeo quando ha sostenuto che nemmeno Loretta Graziani sarà mai la scelta. Il mio nichelino lo punto su Laura Molina, l’unica che merita di essere shippata col tronista.

Video inediti: La reazione di Maurizio

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Silvia e Rafael“Scambio d’opinioni”Esterna di Silvia e FabioGennaro o Silvia?Esterna di Silvia e GennaroEsterna di Gianmarco e VeronicaEsterna di Gianmarco e LorettaLoretta: casus belli…Esterna di Gianmarco e LauraAccordi segreti?

COMMENTI