Valentina Dallari, cambio di look per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’!

Valentina Dallari

Nuovo look per la bellissima Valentina Dallari, tronista di Uomini e Donne nella passata stagione della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi. La bella ventenne bolognese, infatti, nelle ultime ore sta sfoggiando una frangia che le addolcisce di gran lunga il viso, togliendo qualche anno al suo aspetto da adulta.

Si dice che una donna che taglia i capelli sia una donna che sta per cambiare vita… che la Dallari voglia dare un netto taglio col passato e stravolgere completamente il suo presente, dopo la fine della relazione con Andrea Melchiorre?

Certo è che i fan sembrano davvero entusiasti di questo cambiamento, che potrete apprezzare meglio nelle foto della gallery qui di seguito:

Che ve ne pare? A voi piace di più così o la preferivate prima?

About Franci

16 commenti

  1. non mi piace 🙁

    sarà che da piccola ho subito un trauma con la frangia, ma mi piaceva più il precedente look

  2. Non piace neanche a me, credo che la frangia non faccia notare i suoi bellissimi occhi… e poi cmq a mio parere è dimagrita troppo, ha il viso troppo scavato.

  3. Secondo me invece le sta molto bene, dato che la fronte l’ha ampia e spaziosa.
    Però concordo con chi dice che attualmente è troppo magra, ha due gambine da fare spavento.

  4. Valentina è davvero una bella ragazza e sta bene anche con la frangia, se solo cambiasse look…
    Tutti quei tattoo (le mani tatuate sono arrende, soprattutto quelle delle donne), quegli abiti e quelle unghie la imbruttiscono un po’

  5. Se c’è una cosa che odio, è la frangia.Sarà che ho la fronte aeroportuale e sono costretta a portarla praticamente dalla nascita, ma la detesto e la Dallari stava benissimo senza.Bocciata.

  6. Mi piace anche con la frangia. Ma la preferisco senza.

  7. Sì a me piace ! è vero la fa sembrare una ragazza della sua età …. lei cmq è molto carina, ma a mio parere dovrebbe darci un taglio con quelle unghie !

  8. Brrrr…. quelle dita tatuate con le unghie da rettile… per l’amor di Dio! La frangia la rende anonima, la preferivo prima!

  9. Ogni giorno che passa sembra più tormentata.

  10. togliti quella zozzeria di capelli di nylon.taglia quel po’ che ti resta a mò di valentina.no tu.quella di crepax.e mangiati le unghie.che fa nevrotica esistenzialista.le tue,dico.non quelle finte.valentì,sei la mia croce.

  11. Non sta male, ma con la frangia a coprirle il viso sembra sempre più Morticia. Io la vedrei bene con un carrè lungo appena sopra la spalla e con una bella ripulita da questo look finta dannata anticonvenzionale che poi di anticonvenzionale non ha nulla, dato che si conciano tutte così le ragazzine di oggi.

  12. secondo me era ora che facesse la frangia…la Dallari ha una fronte chilometrica che andava mimetizzata in qualche modo…inoltre la frangia sottoliena gli occhi. almeno a me succede così: quando mi faccio la frangia tutti mi dicono che gli occhi sono evidenziati di più…è un effetto ottico perchè togli l’attenzione dalla spianata della fronte.

  13. Senza il trucco professionale che evidentemente aveva camuffato un po’ la situazione- mi riferisco al servizio per GQ- non sembra molto in salute…
    Non voglio fare allarmismo, forse dipende dallo “stress” per il polverone mediatico che c’è stato di recente…
    Bella con o senza frangia, ma starebbe meglio con qualche chilo in più.

  14. Sempre bella, ma preferivo i capelli di prima. Però le unghie troppo lunghe.

Inserisci un commento

Not using HHVM