‘Grande Fratello 14’: Kevin e Jessica, flirt in corso? Alessandro e Federica di nuovo vicini, Manfredi si dichiara innamorato!

Chia Ottobre 18, 2015

‘Grande Fratello 14’: Kevin e Jessica, flirt in corso? Alessandro e Federica di nuovo vicini, Manfredi si dichiara innamorato!

Sembrano ormai dissolti i triangoli della Casa del Grande Fratello 14 che hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori del longevo reality show: mentre l’uscita di scena di Giovanni Angiolini ha gettato Mary Falconieri nello sconforto (QUI il video in cui la ragazza si sfoga con Kevin Ishebabi), sembra sia in atto un riavvicinamento tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, di nuovo complici e sereni insieme.

Un passo importante, invece, per la coppia formata da Domenico Manfredi e Barbara Donadio: durante il chiarimento in seguito a una lite con la sua fidanzata, Manfredi le ha confidato di essersi innamorato. Il giovane pugliese aveva varcato la famosa Porta Rossa dichiarando di essere un latin lover e di voler fare strage di cuori in casa; a capitolare, invece, è toccato a lui.

Domenico Manfredi e Barbara Donadio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Meno lineare appare, infine, il rapporto tra Jessica Vella e Kevin: nonostante la gemellina si proclami fidanzata, la vicinanza con il concorrente è sempre più forte: tra provocazioni (QUI il video in cui Kevin provoca la Vella) e confidenze, quello che è in corso tra loro ha tutta l’aria di essere un flirt. Ieri il bel vicentino è stato vittima di uno scherzo ad opera della giovanissima siciliana, che gli ha dichiarato il suo interesse per poi colpirlo con un uovo dritto in testa (QUI per il video): nonostante si trattasse, in realtà, di una vendetta per una sua precedente burla, i sensi di colpa hanno assalito la bruna gemella (QUI il video in cui piange confortata da Federica e Rossella), Kevin non ha nascosto la sua delusione (QUI il video). Oggi, però, tra loro sembra sia tornato il sereno e l’affinità e le provocazioni continuano a non mancare:

Jessica Vella e Kevin Ishebabi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi avete seguito queste vicende? Quale tra queste coppie è la vostra preferita?

COMMENTI