Up&Down, spazio alla moda: Loretta Graziani

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Loretta Graziani

CVD. Come volevasi dimostrare, io che Loretta Graziani avrebbe mantenuto il punto, retto alla corte del tronista Gianmarco Valenza e sarebbe rimasta tra le fila delle ragazze di Amedeo Barbato non c’ho creduto nemmeno quindici secondi… ma i tempi per capire le dinamiche del Trono Classico per me non sono ancora troppo maturi (aggiungeteci che io alla controra ho l’abbiocco facile), per cui per oggi vi risparmio le mie considerazioni e mi dedico alla moda, che da parlare ce n’è.

DOWN: Come potete notare non basta essere belle e magre per potersi mettere tutto addosso. Eh no. Il modo in cui la segna quello short a vita alta e righe verticali è tremendo. Le sta male, male, male, che più male non si può… cioè, sembra che Loretta abbia la panza! In più il bomber di pelle invece di renderla sexy la ingoffa ancora di più. E infine la maglia panna sta malissimo con il pantalone bianco e beige. Cioè, se prendiamo i pezzi del suo outfit uno per uno non sono affatto male, ma insieme stanno malissimo e soprattutto non le donano affatto. Voto: 4. Bocciatissima, da una che dovrebbe essere la sosia mediterranea di Beyoncé uno si aspetta che sappia portare uno short. NCS (oggi amo gli acronimi, perdonatemi)!

UP: Chi legge abitualmente la mia rubrica dovrebbe aver capito che io ho una predilezione spiccata per la semplicità. Non occorre agghindarsi come una qualunque Fashion Blogger durante la settimana della moda a Milano per essere ben vestite, anzi. Io credo che la vera eleganza sia nella semplicità e nello stare bene nei propri panni, e qui Loretta mi piace molto. A differenza di tanti look che vedo in puntata – in cui pare avere rubato gli abiti alla vecchia zia – qui la trovo con un look giustissimo per una ragazza della sua età che va a scuola. Il jeans skinny le dona moltissimo, amo l’anfibio così come il maglioncino nero e la semplice maglia bianca che esce fuori. Carinissima davvero. Voto: 8. Jeans, maglione nero e t-shirt bianca e non si sbaglia MAI!

About Chia

11 commenti

  1. Spesso Loretta pare avere un po’ di pancia (l’ho pensato pure l’ultima volta in cui ha sceso le scale, mi pare indossando una blusa bianca su pantaloni rosso/arancio…): forse appena mette su due chili vanno a depositarsi proprio nel giro vita.

    Squallore insignificante il look a destra (il fatto che sia di moda non me lo rende più gradevole).

  2. il primo orrendo! oltre che la pancia sembra avere anche un pannolone.
    Quello a destra banale che più banale non si può, e non mi piacciono neanche troppo quei pantaloni con quelle scarpe. bocciati entrambi!

  3. A me i look da vecchia zia piacciono, fosse per me sempre tubino e filo di perle, lo ammetto. 😀

  4. La regola fondamentale per indossare qualsiasi cosa che non sia un pastrano di 5 taglie superiori è: ritirare sempre la pancia, non mollarla nemmeno sotto minaccia di arma da fuoco.Inoltre, è necessario, specialmente indossando tessuti attillati e leggeri, camminare contraendo le chiappe.Lo so, è complicato, ma ci si abitua, La prima foto, se avesse seguito queste regole di buon senso, sarebbe stata promossa…così, invece, bocciata!

    • La regola fondamentale per indossare qualsiasi cosa che non sia un pastrano di 5 taglie superiori è: ritirare sempre la pancia, non mollarla nemmeno sotto minaccia di arma da fuoco.I

      🙂 🙂 🙂

      loretta ha fallito la prova di resistenza 😉

      potrebbe far comodo una diapositiva di belen a dimostrazione 😀

  5. a sinistra potete osservare una stella d’europa ,coperta con le mutande ascellari di Fantozzi,che usa il sunsilk per l’igiene intima.
    a destra potete osservare una col braccialetto in pendant con le strisce del tappeto proteggi parquet.

  6. Primo outfit: terribile. Secondo outfit: quando devono venire le amiche a casa a studiare e non hai voglia di sforzarti a scegliere cosa mettere.

  7. il primo outfit è davvero uno dei più terribili mai visti
    beyoncè quei pantaloncini non se li metterebbe MAI (e farebbe bene)

    il secondo bah…secondo me è da bocciare il jeans modello mi si son rotte le tubature col risvoltino tanto insulso di ora che con quelle scarpe proprio non ce li vedo
    ma rispetto al primo è oro 😀

  8. a me non piace x niente

  9. meglio il secondo look anche se non amo la maglia più corta sopra

  10. Comunque noto una certa sciatteria delle ragazze quando entrano in studio per la puntata. Un tempo curavano di più il modo di vestirsi, adesso proprio… rossana un paio di puntate fa sembrava che avesse appena terminato le pulizie in casa, ma non é la sola.

Inserisci un commento

Not using HHVM