Up&Down, spazio alla moda: Loretta Graziani

Chia Ottobre 18, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Loretta Graziani

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

CVD. Come volevasi dimostrare, io che Loretta Graziani avrebbe mantenuto il punto, retto alla corte del tronista Gianmarco Valenza e sarebbe rimasta tra le fila delle ragazze di Amedeo Barbato non c’ho creduto nemmeno quindici secondi… ma i tempi per capire le dinamiche del Trono Classico per me non sono ancora troppo maturi (aggiungeteci che io alla controra ho l’abbiocco facile), per cui per oggi vi risparmio le mie considerazioni e mi dedico alla moda, che da parlare ce n’è.

DOWN: Come potete notare non basta essere belle e magre per potersi mettere tutto addosso. Eh no. Il modo in cui la segna quello short a vita alta e righe verticali è tremendo. Le sta male, male, male, che più male non si può… cioè, sembra che Loretta abbia la panza! In più il bomber di pelle invece di renderla sexy la ingoffa ancora di più. E infine la maglia panna sta malissimo con il pantalone bianco e beige. Cioè, se prendiamo i pezzi del suo outfit uno per uno non sono affatto male, ma insieme stanno malissimo e soprattutto non le donano affatto. Voto: 4. Bocciatissima, da una che dovrebbe essere la sosia mediterranea di Beyoncé uno si aspetta che sappia portare uno short. NCS (oggi amo gli acronimi, perdonatemi)!

UP: Chi legge abitualmente la mia rubrica dovrebbe aver capito che io ho una predilezione spiccata per la semplicità. Non occorre agghindarsi come una qualunque Fashion Blogger durante la settimana della moda a Milano per essere ben vestite, anzi. Io credo che la vera eleganza sia nella semplicità e nello stare bene nei propri panni, e qui Loretta mi piace molto. A differenza di tanti look che vedo in puntata – in cui pare avere rubato gli abiti alla vecchia zia – qui la trovo con un look giustissimo per una ragazza della sua età che va a scuola. Il jeans skinny le dona moltissimo, amo l’anfibio così come il maglioncino nero e la semplice maglia bianca che esce fuori. Carinissima davvero. Voto: 8. Jeans, maglione nero e t-shirt bianca e non si sbaglia MAI!

COMMENTI