Gigi D’Alessio nei guai per evasione fiscale, mentre Raoul Bova porta in tribunale la suocera. Emma Marrone, invece, ritrova il sorriso!

Edicola Ottobre 19, 2015

Gigi D’Alessio nei guai per evasione fiscale, mentre Raoul Bova porta in tribunale la suocera. Emma Marrone, invece, ritrova il sorriso!

Ancora guai col fisco per Gigi D’Alessio: il cantante napoletano è stato indagato dalla Procura di Roma per una sospetta evasione fiscale da un milione di euro e la Guardia di Finanza ha poi perquisito la sua villa a Roma. Il pubblico ministero, inoltre, ha aperto un fascicolo per occultamento o distruzione di documenti contabili. “E’ giusto chela magistratura faccia le verifiche che riterrà opportune. Sono convinto che l’atto che mi è stato notificato sia un atto a tutela, che mi consentirà di dimostrare, nelle opportune sedi, la mia totale estraneità ai fatti” ha detto il compagno di Anna Tatangelo, la quale, negli ultimi giorni ha affrontato le critiche per aver posato nuda per una campagna di prevenzione per il tumore al seno (QUA la sua intervista). Mai problemi non finiscono qui: il nome di D’Alessio, che il 5 novembre saprà se verrà rinviato a giudizio per rapina ai danni del paparazzo al quale, nel 2007, sottrasse la fotocamera, è finito in mezzo a un’inchiesta, in cui non è indagato, ma che ha portato in manette tre poliziotti: con l’auto di servizio, avrebbero fatto da ‘scorta’ al cantante.
Ed è tempo di tribunali anche per l’attore Raoul Bova. È infatti una guerra senza esclusione di colpi quella tra lui e la sua ex suocera, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace: l’attore l’ha querelata per diffamazione. Motivo della denuncia, la  lettera che l’avvocato ha scritto a Il Giornale intitolata: “Caro Genero degenerato, vai e non tornare” in cui dava del manipolatore a un ipotetico genero. La de Pace sostiene che la lettera, di pura fantasia, non era rivolta al marito della figlia Chiara Giordano. Ma dovrà dimostrarlo!
Non è finita così male, invece, la storia tra la cantante Emma Marrone e Fabio Borriello. La rottura tra i due sembra ormai definitiva, ma la stella di Amici ha già ritrovato il sorriso grazie a una cena tra amiche. In un tranquillo ristorante romano, scortata dall’inseparabile manager Francesca Savini, la salentina preferita da Maria De Filippi se la ride di gusto. Di ottimo umore, poi, accontenta una fan posando per un selfie. D’altra parte, l’amore non è tutto ed Emma lo sa bene. In questo periodo c’è il lavoro a regalarle un sacco di soddisfazioni, con un nuovo disco in uscita entro fine anno e il sempre più probabile ritorno ad Amici nel 2016 come coach del serale.

Fonte: Nuovo tv

COMMENTI