Gianluca Mastelli, le foto inedite del cavaliere del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’

Trono over

È il personaggio della nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne che ha destato maggiore curiosità: Gianluca Mastelli ha 44 anni, vive a San Lazzaro di Savena e fa il manager per un importante marchio di pasta.

Nel programma di Maria De Filippi il cavaliere si è distinto per l’approccio esuberante e per le gag di cui si è reso protagonista insieme a Tina Cipollari: l’opinionista si è scagliata contro l’uomo sin dalla sua presentazione, accusandolo di essere in cerca di visibilità e di essere troppo artefatto, sia nei modi che nell’aspetto. Facile, quindi, per lei non credere all’interesse che Gianluca ha dichiarato di avere nei confronti della dama Erika: l’attrazione e i sentimenti, stando alle sue parole, ci sono, ma a quanto pare non sono sufficienti a convincerlo ad abbandonare il programma o a lasciarsi andare a un maggiore trasporto fisico.

Di seguito qualche immagine inedita del cavaliere:

E voi credete alla sincerità del Cavaliere e al suo interesse nei riguardi della dama?

About Redazione.IsaeChia

16 commenti

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  2. No va bè!! Lo slippino in carta stagnola non si può guardare!! rotolo 😀 😀 😀

  3. Lui secondo me seduce un sacco.

  4. Ma nooooo, daaaaaiiiiiiiiiiiiii?!!!!!! Non ci posso credere?ma dove hanno trovato questo personaggio cosi’ complessivamente strano e sfigatello? e la foto con lo slipino? devo prendere il binocolo per trovare la sua masculinità.

  5. Lui e’ cosi’ surreale che non posso che ridere…specialmente nellle foto con lo slipino. Esilarante. 😀

  6. hahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah a me sembra di plastica ahhahahaha anche il tatuaggio SONO UNICO ahahahahahhaahha

  7. no vabbeh… ahahahahahahaha
    hai capito il Barillone quanto se la crede? mi fanno senso quelle gambine stuzzicadenti…..

  8. Sono unico……?!?!?! Meno male……………

Inserisci un commento

Not using HHVM