Alessia Cammarota testimonial di un negozio di abiti da sposa. Ed intanto la famiglia Palmeri è sempre più unita e felice! (foto)

Isa Ottobre 22, 2015

Alessia Cammarota testimonial di un negozio di abiti da sposa. Ed intanto la famiglia Palmeri è sempre più unita e felice! (foto)

Dalla fine del loro cammino a Uomini e Donne e dopo le loro nozze, celebrate a dicembre e poi andate in onda in uno speciale proprio della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, l’ex tronista Aldo Palmeri e sua moglie Alessia Cammarota sono sempre più lontani dal mondo del gossip e delle apparizioni televisive. L’amatissima coppia, infatti, si è ormai integralmente dedicata agli impegni della vita quotidiana che è fatta in primissimo luogo del piccolo Niccolò, il loro primogenito nato a giugno di quest’anno, e poi di tanto lavoro al Keep Up, il lounge bar che Aldo e Alessia hanno aperto sempre quest’anno in quel di Catania.

Proprio grazie ai clienti del Keep Up eccovi qualche recente immagine della coppia mentre è al lavoro al locale (ci sono anche un paio di selfie con l’autrice di questo articolo 😀 che è andata a trovarli qualche mese fa):

Nel corso delle lunghe ore di lavoro al locale, comunque, il piccolo Niccolò è sempre accanto ai suoi genitori (e all’instancabile nonna!) che in ogni momento di pausa non perdono occasione per riservargli le loro attenzioni. Chi segue la coppia sa bene che Aldo e Alessia hanno deciso di non pubblicare sui social nessuna immagine del volto del piccolino, però ogni tanto una dolce foto di famiglia arriva comunque:

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri  e Niccolò

E tra una pappetta e una giornata di lavoro al Keep Up la Cammarota ha trovato anche il tempo di posare per il negozio di abiti da sposa che lo scorso dicembre le ha fornito il vestito per il suo giorno più bello. Ecco la bellissima ex corteggiatrice negli scatti per la collezione 2016 della quale è testimonial:

Alessia Cammarota

COMMENTI