‘Grande Fratello 14′: la quinta puntata in liveblogging

Isa Ottobre 22, 2015

‘Grande Fratello 14′: la quinta puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la quinta puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.28 Inizia la puntata con Alessia Marcuzzi che si collega con un ospite speciale presente in casa: si tratta di Rocco Siffredi che direttamente da sotto le lenzuola di uno dei letti della Casa annuncia che stasera sfiderà i ragazzi!

21.38 Si apre subito con una polemica: appena uscito dalla casa Giovanni Angiolini ha notato un pesante corteggiamento di Luigi Tuccillo verso la sua ragazza Mary Falconieri. I due hanno modo di confrontarsi in una stanza separati da una vetrata: pesantissimo scambio di battute tra i due con il “dottore” che è davvero arrabbiatissimo! Dal confessionale Mary ha assistito a tutto e cerca di ridimensionare affermando che Luigi fa il cascamorto con tutte.

21.50 E’ il momento di un altro triangolo inedito! Rebecca De Pasquale in settimana è apparsa un po’ gelosa della vicinanza tra il suo compagno di squadra Simone Nicastro e la bella Rossella Intellicato. Rossella afferma di trovare Simone molto interessante e fondamentale dentro la casa e Rebecca afferma di non essere gelosa… lei a casa ha un uomo che l’aspetta!

22.04 Simone viene invitato ad entrare in stanza da letto con tutte le ragazze… ed ecco che mentre le ragazze e Simone sono bloccati dal freeze da uno dei letti esce fuori Rocco Siffredi che adesso spiegherà a Simone come avere successo con le donne! Esilarante il siparietto tra i due!

22.20 Scoppia una nuova polemica e riguarda la posizione di Valentina: con le ragazze non è riuscita a legare e in settimana è stata molto vicina ad Alessandro Calabrese tanto da provocare la gelosia di Lidia Vella e Federica Lepanto! In Casa inizia un serrato confronto tra lei e le altre ragazze.

22.40 Alessandro viene chiamato nella Stanza delle scelte e gli vengono poste davanti le immagini di Valentina, Lidia e Federica Lepanto ma in realtà si tratta solo di un diversivo per fargli una sorpresa: per lui c’è la mamma! E mentre Alessandro è freezato alla mamma viene dato un compito ovvero leggere in diretta il nome del primo che si salva tra i tre nominati… il primo a salvarsi è proprio Alessandro!

23.00 Mary viene chiamata in confessionale dove trova un regalo per lei: un bel camice inviatole dal suo Giovanni e per lei c’è una clip registrata proprio da lui questo pomeriggio nel confessionale!

23.10 Dolcissimo momento tra Simone e Rebecca che in diretta di dichiarano la loro reciproca stima e ringraziano il Grande Fratello di averli fatte conoscere!

23.15 Arriva il momento di conoscere l’esito delle nomination, la busta con il nome dell’eliminato è in confessionale e saranno Kevin e Rebecca, rispettivi compagni di squadra di Mary e Simone, a dover leggere l’esito: il concorrente eliminato questa sera è Mary!  Per Mary prima di lasciare la Casa una dolcissima video-dedica da parte della mamma!

23.20 Al resto dei componenti della casa viene svelato che Verdiana Fanzone questa settimana ha dovuto nascondere che ci sono ben 3 ragazzi candidati a diventare suoi compagni di squadra!

23.28 Si inizia con le nomination di Lidia e Jessica Vella che danno due voti alla coppia Valentina e Manfredi e un voto alla coppia Rebecca e Simone. Dopo di loro tocca a Barbara e Rossella che danno due voti a Rebecca e Simone e un voto a Luigi.

23.40 Verdiana scende in Garage dei tre candidati a diventare suoi compagni di squadra e mentre loro sono freezati sceglierà il suo compagno dandole un bacio… la sua scelta ricade su Diego che quindi è un nuovo concorrente del Grande Fratello 14!

23.50 Si riprende con le nomination e tocca a Kevin che attribuisce due voti a Lidia e Jessica e un voto a Luigi. Arriva il momento di Rebecca e Simone che danno due voti a Lidia e Jessica e un voto a Federica e Alessandro

23.58 Verdiana sale in casa e presenta a tutti i coinquilini il suo nuovo compagno di squadra! Intanto in studio ospite Gianmarco Tognazzi che presenta I misteri di Laura, nuova fiction di Canale 5

00.10 Torna in Casa Rocco Siffredi che questa sera dormirà con i ragazzi e che in generale avrà sette giorni per valutare il sex appeal di ognuno dei concorrenti. Giovedì prossimo i ragazzi dovranno ipotizzare la classifica stilata da Rocco cercando di avvicinarsi il più possibile altrimenti il loro montepremi verrà decurtato di altri 20 mila euro!

00.15 Ancora nomination, tocca a Luigi che dà 2 voti a Federica e Alessandro e uno a Lidia e Jessica mentre Verdiana dà due voti a Luigi e uno a Federica e Alessandro.

00.18 In studio arriva Mary, eliminata della settimana, che guarda una clip con tutte le cattiverie dette dai suoi coinquilini nei suoi riguardi e replica a tono! Poco prima di andare al suo posto da dietro le quinte arriva Giovanni e il bacio tra i due è sentito e passionale!

00.30 Una clip è dedicata alla storia d’amore tra Barbara e Mandredi che tra liti e riappacificazioni sono ufficialmente fidanzati!

00.38 Ancora nomination, tocca a Federica e Alessandro che danno due voti a Valentina e Manfredi e un voto a Verdiana. Si chiude con Valentina e Manfredi che danno due voti a Federica e Alessandro e un voto a Lidia e Jessica.

00.45 Le coppie più nominate sono Federica e Alessandro e Lidia e Jessica e, in base alle decisioni di squadra, ad andare in nomination saranno Lidia e Federica!

00.54 Sorpresa finale prima dei saluti: la mamma di Alessandro ha preparato una ricca cena a base di cannelloni per tutti i concorrenti della casa! Così si chiude la puntata, appuntamento a giovedì prossimo!

COMMENTI