‘Grande Fratello 14’, Jessica Vella e Federica Lepanto sempre più amiche: video

Franci Ottobre 22, 2015

‘Grande Fratello 14’, Jessica Vella e Federica Lepanto sempre più amiche: video

Diventano sempre più complici Jessica Vella e Federica Lepanto, nonostante il loro rapporto sembrava essere iniziato decisamente col piede sbagliato.

Federica, infatti, dopo aver trascorso la prima settimana in Garage insieme a un altro concorrente, Alessandro Calabrese, col quale aveva intrapreso una relazione, si è poi trovata catapultata in diretta nella Casa di Cinecittà, già abitata dagli altri gieffini e da Lidia Vella, ex fidanzata del bel romano. La Lepanto aveva già sentito tanto parlare di Lidia in Garage e non ha potuto che rimanere sconvolta nel realizzare quello che stava succedendo: Alessandro, infatti, era ancora innamorato della bionda e non ha potuto che prendere le distanza dall’infermiera, che si è trovata in una situazione di dispiacere e imbarazzo. La Vella non è stata molto clemente nei suoi confronti e non le ha mai risparmiato attacchi, appoggiata dalla sorella gemella Jessica. Ora, però, il clima sembra essere decisamente meno teso e Federica ha legato molto con le due sorelle, soprattutto con la bruna, con la quale si dimostra molto complice e affiatata.

Nei giorni scorsi, infatti, durante un confessionale in cui si parlava di Federica, Jessica ha dichiarato: “Sento proprio il bisogno di darle amore. È strano, lo so, ma è la persona con cui ho legato di più, anche se so che a mia sorella potrebbe dar fastidio essendo gelosissima!

Ecco qui di seguito un video in cui le due neo amiche si mostrano molto unite e affettuose l’una con l’altra:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E ancora:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Credete alla loro amicizia? Vi piace vedere le due gieffine così affiatate?

COMMENTI