‘Uomini e Donne’, tutte le reazioni di corteggiatori e corteggiatrici dopo l’ultima registrazione del ‘Trono Classico’

Ieri mattina è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI trovate tutte le anticipazioni), quella in cui Amedeo Barbato ha inscenato una finta scelta per provocare qualche reazione nelle sue corteggiatrici. Il tronista campano ha palesato il suo interesse nei confronti della bellissima Sophia Galazzo, decidendo di far rimanere solo lei e Martina Brillo alla sua corte e congedando, quindi, Rossana Vasta e Melissa Rizzetto.

Poco prima che iniziasse la registrazione della puntata era stata la Brillo a esporsi su Instagram con questa immagine:

Instagram

Dopo la registrazione, invece, è comparsa Rossana, che ha sancito così la fine di questo capitolo della sua vita:

Instagram

Anche Melissa non è rimasta in silenzio e su Facebook ha espresso il suo triste pensiero:

Facebook

Ma la puntata non è stata particolare solo in relazione al trono di Amedeo. Anche Gianmarco Valenza, ha creato un po’ di subbuglio, causato dal nuovo bacio dato a Loretta Graziani. La milanese Laura Molina, infatti, non ha preso molto bene il gesto, tanto da abbandonare gli studi di Maria De Filippi infervorata e da non nascondere l’amarezza neanche sui social:

Instagram

Questa mattina, inoltre, la bella corteggiatrice, è comparsa anche sul profilo Instagram di IsaeChia a commentare una nostra frase con un applauso e un segno di approvazione:

Instagram

Ma nemmeno per i corteggiatori di Silvia Raffaele ieri è filato tutto liscio! Non solo, infatti, è stato eliminato Gennaro Farella, al quale la tronista aveva più volte ribadito il suo interesse, ma anche Rafael Valle – che sembrava molto avanti nel cuore della bella calabrese – pare stia lasciando il posto a Fabio Ferrara. Silvia, infatti, è proprio con quest’ultimo che ha deciso di trascorrere più tempo in diverse occasioni, lasciandosi persino andare a romantici baci non andati per niente giù al corteggiatore italo-brasiliano.

Questo è stato ciò che ha scritto Gennaro subito dopo la registrazione, confidando di non trovare un senso alla sua eliminazione:

Screenshot_2015-10-21-21-18-00-1

Rafael, invece, si è limitato a un “andare sempre avanti” piuttosto eloquente:

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

Il più contento è inevitabilmente Fabio che, convinto di avere ormai un notevole ascendente sulla tronista, le ha fatto questa dedica:

Instagram

Voi che ne pensate di questi troni? Secondo voi, a oggi, chi sono i preferiti dei tre tronisti?

About Franci

26 commenti

  1. Le frasi ad minchiam sono il pretesto per postare fota foto ad minchiam- wanna be modello/a

  2. Ma dai.. il giullare Farella è stato eliminato dietro le quinte, ormai si fa così nel Trono Classico????
    Vabbè, quelle eliminate per Amedeo nemmeno le commento.. ma chi ci credeva al loro interesse ( e chi ci crede all’interesse di quelle rimaste!).
    Di Laura, invece, mi dispiace. Pare l’unica con un cervello là dentro.

  3. Gennaro é giá in fase nostalgica, non riesce a capire come é possibile che non potrà più andare in trasmissione e si riguarda le foto di quando faceva il corteggiatore.
    Fabio non poteva mettere la foto da figo senza una dedica, perché poi faceva quello che era interessato solo a farsi vedere, quindi ci ha attaccato sotto la prima cosa smielata che gli é venuta. Mica poteva mettere una foto di tutti e due senza filtri e senza pose!
    Laura spero si faccia molto desiderare. La vedo parecchio incavolata. Sicuramente nell’ultima puntata le ho visto il viso molto stressato.
    Su Melissa non so che dire, tranne che se non ffosse stata eliminata sarebbe rimasta in quel contesto che dice tanto di non amare.
    Martina… Boh, pare si stia autoconvincendo di essere interessata ad Amedeo. Molto bene.
    Una parola buona per tutti insomma stamattina.

  4. Il post di Rossana pensavo fosse la foto di un righello, per intendere che quel qualcosa che manca sono i centimetri di Amedeo a sud dell’equatore. peccato, no.

  5. Silvia sta solo cercando di mischiare le carte per arrivare almeno a dicembre. è chiaro che le piace solo rafael.
    la foto di Fabio Corona mi fa troppo ridere, ma la sigaretta sottile Vogue che fumano le nonnine durante la partita di burraco? ahahaha che ridicoli certi personaggi!!
    salvo solo Laura, che oltre ad essere una bella ragazza è dotata anche di neuroni funzionanti.

  6. quindi le uniche corteggiatrici che non si sono espresse alla fine sono: Sophia, Loretta e Cecilia

  7. Melissa non c’è più e pensare che poteva essere una delle scelte. Allora credo ancor di più la scelta ricadrà su Sophia.
    Gennaro che non considero amante delle telecamere a casa ci sta.
    Fabio in questa foto non lo avevo nemmeno riconosciuto ma fossi in lui non avrei tutta questa sicurezza

  8. Avvolto in una nuvola di fumo. Fascino e mistero.
    Credici.

  9. Tralasciando la foto, sono l’unica a pensare che questo Fabio sia il ragazzo più carino tra tutti quelli usciti con Silvia?

    • Io lo vedo più vero di Rafael Faccia di Cavallo.
      Ma tanto Silvia parla, parla parla e poi fa tutto il contrario.

    • Ma perché Pah? 🙁 Io lo trovo proprio bellino, e, come dice Georgie, non mi sa nemmeno tanto di fasullo quanto Rafael, che davvero mi lascia indifferente.
      Poi che Silvia userebbe pure Alfonso per far ingelosire Rafael è evidente.

      • Sono stata ad ascoltarlo con molta attenzione e devo arrendermi.. esprime dei concetti.
        Sono stata ad ascoltare Rafael con molta attenzione e devo arrendermi.. mi sono cadute le braccia. Ora, che non lo sceglierà MAI è scontato, ma è più assennato di molti.
        Che poi.. Rafael lo trovo proprio un bidone che cammina, gusto personalissimo!

    • @Rori parlando di estetica Rafael è molto meglio..è anche + proporzionato

    • Sono d’accordo con Georgie. Onestamente non sto seguendo tanto questo trono ma da quel poco che ho visto mi sembra che Fabio abbia detto cose abbastanza condivisibili.
      Dal punto di vista estetico non posso dire che Rafael sia brutto, ma, oltre al fatto che lo trovo poco virile, c’è qualcosa che non mi piace. Forse, a proposito di proporzioni, sarà la testa troppo piccola rispetto alle spalle. Caratterialmente, invece, è proprio moscio. Sono 3 puntate che non fa altro che ripeterle che le piace davvero, che il bacio era sentito, che l’ha baciata con il cuore. Eccheppalle! Questo bisogno di ribadirlo più volte mi fa pensare che non sia esattamente così, soprattutto dopo l’uscita (terrificante) dell’altra volta, quando le disse che per molti lei non è abbastanza bella per lui.

  10. Ma davvero Farella è stato eliminato?

  11. anche a me piace di più il simil Corona rispetto a Rafael. non so perché ma Rafael mi ricorda Mr. Potato di Toy Story quindi la sua bellezza non posso, capitemi, prenderla sul serio.

  12. certo che rafael ha gusti musicali di menta 😀
    cos’era quella roba?!

    laura invece ha deciso di indossare la fodera del divano?!

    gennaro porello gli è toccato prendere il frecciarossa

  13. fabio l’ascendente mi sa che se lo deve far calcolare da guardacaso, perché altri proprio non ne vedo 😀

    mr. macel’haiconme…per me è no

Inserisci un commento

Not using HHVM