Ilenia Pastorelli, dal ‘Grande Fratello 12’ alla prima esperienza cinematografica accanto a Claudio Santamaria (foto)

Isa Ottobre 23, 2015

Ilenia Pastorelli, dal ‘Grande Fratello 12’ alla prima esperienza cinematografica accanto a Claudio Santamaria (foto)

E’ stata una delle più amate ed odiate concorrenti della (poco fortunata) dodicesima edizione di Grande Fratello, ma ad oggi per la romanissima Ilenia Pastorelli l’esperienza nel reality show più famoso d’Italia sembra solo uno sbiadito ricordo. Dopo anni in cui quello di recitare è stato un sogno covato con tanta speranza, adesso per la Pastorelli è arrivata la grande occasione. Prossimamente, infatti, la vedremo al cinema in Lo chiamavano Jeeg Robot, la pellicola del regista romano Gabriele Mainetti che è stata inserita nella selezione ufficiale della decima edizione della Festa del Cinema di Roma e che vede come protagonista l’affermato attore Claudio Santamaria.

Un trampolino di lancio non da poco per l’ex gieffina che, nonostante sia generalmente molto restia a condividere la sua vita sui social, negli ultimi giorni non ha potuto trattenersi dall’esprimere tutto il proprio entusiasmo per questa importantissima esperienza.

A seguire troverete una gallery con un paio di immagini di Ilenia tratte dal film e qualche altra immagine sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. A questo punto non ci resta che andare a guardare al cinema Lo chiamavano Jeeg Robot per vedere se anche la Pastorelli potrà rientrare nella ristrettissima cerchia di ex gieffini che sono riusciti a staccarsi l’etichetta di dosso e sono riusciti a crearsi una carriera credibile e apprezzabile!

COMMENTI