Gemma Galgani, delusissima, si sfoga sui social network. E intanto Giorgio Manetti filosofeggia così…

Franci Ottobre 24, 2015

Gemma Galgani, delusissima, si sfoga sui social network. E intanto Giorgio Manetti filosofeggia così…

E’ finita da diverse settimane, ormai, la liaison amorosa che ha legato Gemma Galgani e Giorgio Manetti per ben otto mesi. La dama era senza ombra di dubbio quella più coinvolta tra i due, tanto da aver accettato che il suo George continuasse la vita da gabbiano e conoscesse altre donne mentre di fatto stava con lei. In occasione della prima puntata della nuova stagione del Trono Over, però, Gems ha stupito tutti e ha dichiarato di voler interrompere la storia col cavaliere. Lui non l’ha presa molto bene, ma la dama ha ribadito che sperava si innamorasse di lei, cosa che non è avvenuta, come ha palesemente dovuto realizzare alla mancanza di ogni piccolo gesto da parte del bel toscano.

Attualmente i due hanno intrapreso nuove frequentazioni, ma in studio non mancano mai i battibecchi che li vedono protagonisti, magari proprio a causa di un interesse non ancora affievolito.

Ieri, però, la Galgani su Facebook si è lasciata andare a uno sfogo colmo di delusione nei confronti di qualche amica che, evidentemente, non si è rivelata tale nel suo periodo di tempesta:

Facebook

Facebook

A chi si riferirà la dama bionda? Certo è che mentre lei esprime tutto il suo rammarico su Facebook, sempre sullo stesso social l’ex compagno si lascia andare a riflessioni filosofeggianti, come quella che segue:

Facebook

Cosa pensate della riflessione di Giorgio? Secondo voi lui e Gemma prima o poi torneranno insieme o continueranno a farsi la guerra negli studi di Maria De Filippi?

COMMENTI