Gianmarco Valenza avvistato sul treno per Milano: sorpresa per Laura Molina in arrivo?

Di Chia - 24 ottobre 2015 14:10:40

Trono classico

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne, e per i tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, dopo la pioggia di baci che ha caratterizzato le ultime registrazioni, le preferenze potrebbero iniziare a delinearsi in modo chiaro.

La situazione del tronista di Latina, tra le tre, sembra quella più delicata. Dopo l’eliminazione di Veronica Tramontana, la bionda corteggiatrice che si era messa in evidenza per i continui battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari, alla sua corte sono rimaste Cecilia, Loretta Graziani e Laura Molina.

La pr milanese, dopo essersi lasciata andare ad un passionale bacio in riva al mare col tronista nell’ultima esterna, aveva avuto l’amara sorpresa di vedere ripetersi una scena simile anche con la rivale Loretta. Nella registrazione di mercoledì 21 (QUI le anticipazioni), poi, aveva abbandonato lo studio infuriata dopo aver scoperto che, oltre a non aver fatto alcun gesto verso di lei, Gianmarco aveva nuovamente baciato la Graziani.

Questa volta il Valenza non se lo è fatto ripetere due volte, e si è precipitato a Milano per chiarire con Laura, come ci ha fatto sapere una nostra lettrice che si è ritrovata sullo stesso treno del tronista:

Ciao Isa e Chia, mi chiamo Vanessa e sono una vostra assidua lettrice. Vi scrivo dal Frecciarossa 9520 partito da Roma Termini alle 10.20 e diretto a Milano, con arrivo previsto alle 13.40, e nella mia stessa carrozza (la numero 7) c’è Gianmarco con Francesca della redazione e non so chi altro. Che stia andando da Laura? Ciao e buon lavoro! :* Vanessa

Gianmarco sarà riuscito a recuperare il rapporto con Laura, e la corteggiatrice sarà oggi presente in studio? A più tardi con le anticipazioni!