Giovanni Angiolini in videochat: “Io e Mary Falconieri abbiamo vinto!”

Franci Ottobre 24, 2015

Giovanni Angiolini in videochat: “Io e Mary Falconieri abbiamo vinto!”

Non hanno vinto il montepremi finale di 250mila euro, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, ma grazie al Grande Fratello 14 i due ex inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno trovato l’amore.

All’interno del reality i due si sono subito accorti l’uno dell’altra, ma la gelosia e le discussioni hanno contribuito ad allontanarli più di una volta, almeno finché l’affascinantissimo Dottor G. non ha dichiarato a Mary di essersi innamorato di lei. Subito dopo, però – poco più di una settimana fa – l’ortopedico sardo ha dovuto abbandonare l’avventura al GF per tornare alla sua vita e ai suoi impegni lavorativi, ma ha continuato a tenere d’occhio la sua dolce metà attraverso i social e a difenderla da tutto e da tutti (come già vi avevamo raccontato QUI). Il caro Giovanni non ha dovuto aspettare poi così tanto per poter finalmente riabbracciare l’infermiera: giovedì sera, infatti, è stata la Falconieri – che non ha superato la nomination contro Alessandro Calabrese Simone Nicastri – a dover salutare tutti gli altri concorrenti e a correre dal neo fidanzato.

L’Angiolini, subito dopo, ha pubblicato su Instagram un’immagine insieme alla sua Mary, accompagnata dalla didascalia “Abbiamo vinto…“.

Instagram

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Lo stesso concetto lo ha, poi, ribadito ieri in videochat, occasione in cui ha avuto modo di rispondere alle domande e alle curiosità di tanti appassionati del Grande Fratello:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate del dottore? E della sua relazione con Mary? Secondo voi sono una coppia destinata a durare?

COMMENTI