Giovanni Angiolini e Mary Falconieri ospiti in radio: “Oggi siamo innamorati e presto andremo a convivere!”

Chia Ottobre 25, 2015

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri ospiti in radio: “Oggi siamo innamorati e presto andremo a convivere!”

Dopo la pausa della settimana scorsa, Giada Di Miceli è tornata al timone di Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio che ha già ospitato nelle scorse puntate alcuni personaggi di Uomini e Donne e Temptation Island.

Ospiti della trasmissione di ieri Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, i due concorrenti del Grande Fratello 14 che in Casa sono stati protagonisti di una discussa storia d’amore: due settimane fa il bellissimo dottore sardo ha dovuto abbandonare il gioco per tornare al lavoro, mentre giovedì scorso è stata Mary, in nomination con Alessandro Calabrese e Simone Nicastri, ad essere eliminata.

Intervistati separatamente, entrambi si sono dichiarati assolutamente innamorati e hanno parlato dei loro progetti futuri insieme: dopo un breve tour in Sardegna dove presenterà la fidanzata alla sua famiglia, Giovanni conta di trasferirsi e di andare a convivere con la bella Falconieri, che intanto sogna di laurearsi e creare una famiglia. I due piccioncini non hanno dubbi sul loro amore e si sono detti incuranti delle critiche che hanno investito il loro rapporto e delle malelingue che definiscono il ‘Dottor G‘ un latin lover. Entrambi si sono, inoltre, espressi sull’affaire Giulia Salemi, riducendo le dichiarazioni della ragazza ad un tentativo di cercare la popolarità.

Ecco un breve estratto della chiacchierata:

Qui di seguito il video con l’intervista completa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi credete nella storia d’amore di Giovanni Angiolini e Mary Falconieri?

COMMENTI