Maria De Filippi dixit

Trono over

Maria De Filippi chiede ad Ester Cinelli, dama del Trono over di Uomini e Donne, se ha intenzione di uscire dalla trasmissione insieme al cavaliere Claudio: “Quindi Ester, cosa decidete?”

Ester Cinelli: “Eh Maria, adesso io non riesco a darti una risposta…”

Maria De Filippi: “Ma io non riesco a capire… è perché non ti fidi di lui che non dai una risposta? Perché due puntate fa piangevi per quanto ci tenessi… cioè… non è che io ho interesse che tu non ci sia… vorrei…”

Claudio: “Posso rispondere io?”

Maria De Filippi: “Sì, certo…”

Claudio: “Le lasciamo lo spazio di una settimana di riflessione?”

Maria De Filippi: “Claudio, ma mica è un contratto di lavoro, eh. Cioè, oh!”

Claudio: “No, non è un contratto di lavoro, un giorno dateglielo di riflessione!”

Maria De Filippi: “Ma come, tu in un’ora decidi di andartene e lei deve avere una settimana…”

Claudio: “Io ho delle ragioni mie personali, lei la vedo in dubbio…”

Maria De Filippi: “Sì, ma qui non si sta decidendo se fare una guerra, di sta decidendo se tra due persone che si sentono tutti i giorni c’è o non c’è qualcosa… voi dovreste saperlo, porca miseria!”

Ester Cinelli: “Ma io lo so, Maria. Però se ci sono contraddizioni, cioè, io…”

Maria De Filippi: “Se ci sono contraddizioni scoprirai uscendo da qua che lui ti ha detto delle bugie… però scoprilo! Stando qua non lo saprai mai. Ester, a limite tornerai, ma intanto vai a vedere che cosa c’è, no? Se scoprirai che ha detto delle bugie o che ti ha mentito… lo saprai, però almeno ne vale la pena se no il senso del programma è questo, non è altro sinceramente!”

Ester Cinelli: “Usciamo!”

About Isa

11 commenti

  1. Questo discorso quadrerebbe perfettamente se non ci fosse il precedente di Giorgio che per mesi l’ha tirata per le lunghe. Perché dopo un mese non é stato detto a lui di uscire per vedere se la storia con Gemma poteva decollare?

  2. ho visto solo ora il video… mi ha stupito moltissimo l’espressione impanicata di Ester quando le è stato proposto di andare via.

  3. Maria non li sopporta quando le si attaccano alla gonna disperati come bambini al primo giorno d’asilo. E’ più forte di lei.

  4. Vorrei avere la stessa capacità di persuasione della sanguinaria.
    Ester, ipnotizzata, accetta di uscire con quella “sola” di Claudio e a tutti sembra la giusta conclusione.

  5. Mary ha sete di conoscenze a lieto fine, di emozzzzioni, di grandi storie d’amore.
    A meno che non ci sia una grande audience (caso Gem & George), è stufa di vedere l’intero ospizio atteggiarsi a grandi stars.

Inserisci un commento

Not using HHVM