Trono Over, Gianluca Mastelli si scaglia contro la redazione di ‘Uomini e Donne’: “Il tema principale è l’amore, sì, ma solo del vile denaro!”

Trono over

Non è stata un’uscita di scena felice quella di Gianluca Mastelli e della sua Erika, almeno stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Over (QUI per leggerle): dopo essere stato aspramente criticato per la scelta di non abbandonare ancora la trasmissione, il cavaliere ha espresso il suo disappunto per il lavoro della redazione di Uomini e Donne.

Nelle ore successive alla registrazione Gianluca non ha fatto che rafforzare sui social la sua opinione nei riguardi dei collaboratori di Maria De Filippi, cercando di chiarire ulteriormente la sua posizione:

Facebook

Dopo questo stato pubblicato su Facebook sabato, il cavaliere è tornato più volte sull’argomento, regalando diversi particolari ai suoi followers…

Facebook

Gianluca Mastelli e Erika

Facebook

… E rispondendo così ai commenti dei fan dispiaciuti:

Facebook

Voi credete nella sincerità di questa coppia? Cosa succederà adesso tra Gianluca Mastelli e Erika?

About Redazione.IsaeChia

15 commenti

  1. Non posso che dargli ragione….
    la gente viene continuamente usata per i propri scopi(share), ma guai succeda il contrario! dalla persona più bella del mondo puoi diventare il peggiore degli uomini della terra perchè la redazione non si prende in giro eh! la santa redazione lavora tutto il giorno per voi…

  2. Trovo che sia necessario da parte di un programma televisivo tenere ciò che più gli “conviene”, ma nello stesso tempo ritengo sia sbagliato il modo in cui lo fa uomini&donne.

  3. ormai è cosa nota: chi non si presta ai vari teatrini che la redazione impone, viene catapultato ad anni luce di distanza senza ritorno, magari con derisione in pubblica piazza.

  4. Gianluca, non temere… per quelle poche puntate in cui sei apparso hai già “fatto la differenza”! Ahah

    No vabbhè, scherzi a parte… per quanto si sia mostrato ridicolo e ai limiti dell’assurdo, in questo post alla fin fine ha scritto grandi verità. Fa solo un po’ ridere il fatto che se uno partecipa ad un programma in teoria lo segue anche e bene o male ha già osservato negli anni le dinamiche e dovrebbe aspettarsi certe cose… a maggior ragione se, come riporta, aveva già fatto esperienze in altre trasmissioni Mediaset e si era reso conto dei magheggi che avvengono dietro le quinte.

  5. il primo post non mi si legge.
    Onestamente non ho mai preso molto sul serio Gianluca, però apprezzo molto che abbia avuto il coraggio di vuotare il sacco non dopo e su FB come altri ex cavalieri, ma attraverso una bella scenata davanti alla redazione tutta.
    Fa bene a dire tutto, tanto si campa lo stesso nella vita anche senza l’approvazione di Maria e compagnia.

  6. Isa&Chia…torchiatelo! Vogliamo saperne di più.

  7. Ha ragione, c’è poco da dire.

  8. Alla domanda se credo nella sincerità di questa coppia, la mia risposta è: no. Ma siccome credo ancora meno alla sincerità della redazione, la conclusione è che chi voleva fregare è rimasto fregato.Purtroppo con Facebook e tutti gli altri mezzi disponibili, le cose si vengono a sapere. Bei tempi, quando dopo il calcio nel deretano, la gente spariva nell’oblio….

  9. Mi ricorderò della sua faccia di tolla e del colore artificiale dei suoi capelli

  10. Lui non mi piace e nn so quanto sia preso ma si questo ha ragione. Dal programma se non fai i loro interessi. Share vieni mandato via. Se lui voleva farsi pagare il viaggio a Parigi e si ê comportato male allora han fatto bene a mandarlo a casa

  11. Ha i capelli che mi ricordano tanto la calottina degli omini playmobil.
    Chissà con cosa sono impastati…

  12. Secondo me, dopo l’ultima volta che ha chiesto un viaggio a Parigi con la sua finta dolce metà e NON GLIEL’HANNO CONCESSO.. è stato messo alla porta.
    Cioè.. Parigi signori miei! 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM