‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Ottobre 26, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Tu partirai dal cuore, io parto da un’altra parte

Et voilà, signore e signori. Ecco a voi l’uomo di classe, l’uomo di 59 anni preso a modello di garbo e finezza. Uno che palpa le donne con le quali esce, che parla loro di carnalità e di bisogno di sfogare i suoi istinti e le necessità del suo corpo. Uno che di fronte ad una donna che gli dice che prima di sbloccarsi fisicamente ha bisogno di un coinvolgimento sentimentale le dice ‘tu parti dal cuore, io parto dal mio inquilino del piano di sotto. O me la dai prima di subito o arrivederci e baci‘, bello, elegante, fine. E in studio? Silenzio tombale. Non un fiato né da parte della conduttrice né da parte degli opinionisti. Giusto qualche membro del pubblico dall’animo sovversivo ha vociferato un po’ di fronte ai deliri di questo signore di mezza età, ma i “grandi capi” tutti zitti e muti, quando si tratta di Giorgio i pipponi moralizzatori vengono sempre misteriosamente tenuti nel cassetto. E intanto noi per quasi un’ora dobbiamo sentirci i discorsi di un signore che parla solo di sesso, attrazione sessuale e quindi, detta proprio papale papale, di scopate. Ma, ricordo male io, o lo scopo del programma non è propriamente questo? Che tutto lì dentro sia vero non l’ho mai nemmeno ipotizzato però il così rapido passaggio da Uomini e Donne a casa di appuntamenti per gabbiani un po’ mi spiazza.

E per una signora Anna che, grazie al cielo, riesce a sottrarsi in tempo alle grinfie del bavoso arrapato ci sono donne, come Mariagrazia, così affascinate dal personaggio televisivo e dalla sua nomea di bello e impossibile, che perdono ogni briciolo di dignità e invece di andarsi a nascondere dietro la prima parete disponibile, affermano con fierezza e gioia di essere pronte a smollarla all’ambito gabbianello alla prima occasione possibile. Mariagrazia andrà a Firenze e – parole di Giorgio – “si verificherà quello che si deve verificare“…

… e mentre lui fa questa affermazione lei è beata come una dodicenne alla quale dicono che potrà trascorrere 15 secondi in compagnia di Justin Bieber. No, io mi rifiuto di far parte dello stesso genere di sta gente. Mi rifiuto. Categoricamente.

Ma è pure inutile amareggiarsi, piuttosto tocca rassegnarsi perché andremo avanti così fino a fine stagione. Arriveranno donne per Giorgio, lui cercherà di appiccargli addosso un po’ della sua bava e poi le silurerà dicendo che comunque con Gemma Galgani provava qualcosa di più. Ne arriveranno altre, farà ancora il bavoso, le eliminerà, Gemma continuerà a bearsi e alla fine, dopo mille peripezie (e un’altra annata di visiBBilità) la coppia che fa sognare le casalinghe over 60 di tutta Italia si riunirà. Per tutta l’estate 2016 condivideranno canzoni d’amore sulle loro fanpage (…), faranno pubblicità ad agriturismi e a qualche casa di risposo e poi a settembre torneranno in studio, diranno di essersi lasciati di nuovo e si ricomincerà. Il tutto andrà avanti finché noi non moriremo, perché se aspettiamo che schiattino loro siamo solo degli illusi.

Video della puntata: Puntata intera“Non ho più paura!” – SchermaglieGli uomini preferiscono… la bionde – Esterna di Giorgio e AnnaLa volpe e l’uva?Il test del lettoIl tagliando a Firenze

COMMENTI