Assunta dixit

Trono over

Assunta, dama del Trono over di Uomini e Donne, dice la sua sul comportamento di Giorgio Manetti, soprattutto con la signora Anna: “Giorgio dà troppa importanza alla fisicità e in un rapporto ognuno ha i suoi tempi, tutto può avvenire in una sera oppure può avvenire dopo 3 mesi, si inizia un percorso, un cammino…”

Giorgio Manetti: “Dopo tre mesi la vedo dura…”

Assunta: “Può succedere. Se ci tieni a una persona sì, se ti piace tanto aspetti anche che lei abbia dei tempi diversi…”

Giorgio Manetti: “Che aspetti? Assunta, io ho 59 anni, non mi fare aspettare tanto perché insomma…”

Assunta: “No, per me tu puoi aspettare tutta la vita perché non sei il mio genere di persona per la considerazione che hai delle donne, non mi sembra che tu abbia una buona considerazione…”

Giorgio Manetti: “No? Sono stato con le donne tutta la vita, secondo te non ho una gran considerazione?”

Assunta: “Mi dispiace, non percepisco questo (…) Io capisco lei, tu con lei sei partito proprio male, malissimo, esaltando la carnalità, è un termine che  proprio che è dispiaciuto tantissimo… non parli di alchimia, non parli di affinità, parli solo di carnalità e poi il test era il letto. Non è un bel test quello dello letto!”

About Isa

8 commenti

  1. È anche vero che Gemma si sottoponeva volentieri al test nella speranza di diventare l’unica iscritta.Tutto sta nel trovare l’altra metà della mela( in questo caso, marcia).

  2. Il – Test del letto – è stato da standing ovation per la Dama Assunta 🙂

  3. rabbrividisco per il discorso di George Cloonetty, da vero playboy in vestaglia di seta e sigaro in bocca… #bleah

  4. Devo fare la scorta di antiemetici, il gabbiano viscido mi da il voltastomaco. Ogni volto che fa riferimento ai piaceri della carne vomito. Ogni volta che parla del corpo e delle sue sensazini carnali vomito. Ogni volta che schiaffa la lingua in bocca a qualche poraccia vomito.

  5. Applausone alla signora Assunta!
    Garbata e intelligente.

Inserisci un commento

Not using HHVM