Rafael Valle dopo l’imprevisto epilogo del trono di Silvia Raffaele si difende dagli insulti: “Fatevi una vita!”

Rafael Valle

Ha sorpreso tutti l’epilogo del trono di Silvia Raffaele: erano già tantissimi gli appassionati di Uomini e Donne che speravano che la cascata di petali rossi cadesse presto sulla bella tronista e su Rafael Valle, il giovane italo-brasiliano che aveva attirato la sua attenzione sin dal primo giorno. Silvia ha invece abbandonato il trono e alla base della sua decisione, secondo le anticipazioni (QUI per leggerle) ci sarebbe proprio il bel corteggiatore: nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5 un’esterna aveva mostrato Rafael far visita alla Raffaele e ai suoi genitori. Un gesto importante che aveva fatto discutere, ma che aveva permesso alla tronista di iniziare a fidarsi di lui: baci appassionati li avevano visti protagonisti nelle ultime esterne, rendendo ancora più evidente l’attrazione che sembrava legare i due.

Un colpo di scena, però, ha visto Rafael, deluso dall’interesse della tronista per Fabio Ferrara, modificare imprevedibilmente il suo atteggiamento nei riguardi della Raffaele e diventare freddo e disinteressato: i fan della coppia non hanno preso bene questo repentino cambio di idee e hanno accusato il ragazzo di falsità e di essere solo interessato al trono. Ad essere imputata al musicista e personal trainer è stata soprattutto la visita a casa Raffaele, vista oggi come una grande mancanza di rispetto e di sensibilità nei riguardi della ragazza e delle condizioni di salute del padre.

Stanco dei numerosi insulti che sta ricevendo, il giovane corteggiatore ha interrotto il suo silenzio, modificando la sua immagine di copertina e dedicandola ‘a chi passa le giornate a insultare gli altri’ e invitandoli a ‘farsi una vita‘:

Facebook

Cosa pensate degli attacchi a Rafael Valle?

About Redazione.IsaeChia

15 commenti

  1. sicuramente ci sono tutte le fans di Silvia che lo stanno stressando ma io non ho ancora capito il vero motivo per cui sia finita solo perchè lei ha baciato anche Fabio? beh nel contesto U&D è normale amministrazione

  2. Immagino la schiera di ragazzine “arraggiate” che lo insultano h24 solo perché non ha esaudito il loro sogno. A una certa, poi uno sbotta eh… soprattutto perché non mi pare ci sia stato chissà quale sentimento tra i due.
    Cmq, ancora non abbiamo capito i veri motivi dell’abbandono di Silvia…mi sembra riduttivo lasciare ad ottobre solo perché un corteggiatore ( in questo caso Rafael) si sia allontanato dopo il bacio con un altro ragazzo. A sto punto, Silvia non è pronta ad avere una frequentazione seria con un ragazzo..poteva aspettare e sicuramente sarebbero scesi altri ragazzi.

    • Ha abbandonato perchè quello che avrebbe scelto le ha detto che il suo sarebbe stato un no. Silvia ha sbagliato tutto nel suo trono, ha eliminato gente troppo precipitosamente, si è presa la cotta subito per uno e si vedeva benissimo che tutto quello che faceva con gli altri lo faceva per far ingelosire lui! Come fai a mantenere quel ritmo fino a gennaio? Cioè non ci credeva nessuno ai percorsi con Fabio e Maurizio! Mettiamoci pure gli ascolti bassi…in un certo senso è stata spinta ad abbandonare!

  3. è comprensibile…
    insulti non ne ho letti, ma nella sua pagina è tutto un “vai da Silvia!” o “corri da Silvia”.
    madre mia!

  4. il mollatemi ci sta tutto, le ragazzine d’oggi mi preoccupano….
    ci tsa anche che uno pensi che sia stato falZo… se no un giretto a Catanzaro a quest’ora l’avrebbe fatto.

  5. Lui cmq mi si riconferma un personaggio abbastanza freddo e disinteressato.
    Se è vero che Silvia ci ha pianto in puntata (anche legittimamente direi, dopo la sua visita a Catanzaro), una parolina in più del MOLLATEMI la poteva spendere…
    Poi addirittura l’occhiolino, ma dai, è palese che gliene frega meno di una cippa lippa.

  6. Invece per me e’ stata una reazione leggittima appunto di uno che e’ interessato. Mettendomi nei suoi panni, avrei reagito esattamente cosi’.

  7. A me lui non piace e le critiche fanno parte del pacchetto.
    È un personaggio pubblico per sua scelta, si è reso commentabile, è andato a casa dei suoi e ora lo insaccano. Io tutto questo accanimento nei confronti dei tifosi non lo capisco. Ma perché non dovrebbero tifare ed appassionarsi? Poi lui può rispondere come vuole, va bene. Ma che sia criticato mi pare il minimo. Perché è in tv e perché io per primo l’ho sempre considerato poca roba

  8. dopo aver visto la puntata di ieri..Silvia per me si è comportata davvero male nei confronti di Rafael cioè dopo che ha litigato di brutto con lui è andata subito da Fabio? *_* mi è sembrata proprio una mancanza di rispetto…e se l’ha fatto per farlo ingelosire non era quella la mossa giusta!

Inserisci un commento

Not using HHVM