Giovanni Angiolini e Mary Falconieri ospiti a ‘Pomeriggio 5’: “Presto andremo a convivere!”

Franci Ottobre 29, 2015

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri ospiti a ‘Pomeriggio 5’: “Presto andremo a convivere!”

Ieri pomeriggio sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 i due ex concorrenti del Grande Fratello 14 Giovanni Angiolini e Mary Falconieri.

I due, conosciutisi all’interno della Casa più spiata d’Italia, si sono innamorati nelle pochissime settimane di permanenza nel reality e, adesso che l’avventura del GF si è conclusa, il loro amore procede a gonfie vele, come hanno avuto modo di raccontare ieri alla conduttrice del contenitore pomeridiano di Canale 5. Mary e Giovanni stanno progettando una convivenza e sono sicuri di ciò che provano l’uno per l’altra, tanto da non aver paura degli ‘errori’ del passato e ancor meno del futuro, che sono sicuri trascorreranno insieme. La bella infermiera è riuscita, inoltre, a stupire l’affascinante dottore con una romanticissima lettera, colma di sentimento ed emozioni, che potete riascoltare cliccando sull’immagine che segue:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Potete rivedere gli altri video cliccando QUI, QUI, QUI e QUI. Invece, nella gallery che segue vi mostriamo un po’ di foto inedite dei due ex gieffini:

A voi piace questa coppia?

COMMENTI