Rafael Valle e Fabio Ferrara, le reazioni dei due ex corteggiatori dopo l’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele

Fabio Ferrara e Rafael Valle

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi è stata decisamente particolare, contraddistinta dall’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele.

La bella calabrese, dopo aver corteggiato nella scorsa stagione Fabio Colloricchio e aver sofferto per la scelta di quest’ultimo che è ricaduta su Nicole Mazzocato, aveva provato a rimettersi in gioco con una lunga schiera di ragazzi al suo cospetto. Rafael Valle e Fabio Ferrara sembrava fossero i suoi preferiti ma, nel corso di una discussione accesa, Silvia si è resa conto di prediligere in maniera inequivocabile proprio Rafael. Il corteggiatore, però, ha ammesso di sentirsi frenato e non abbastanza coinvolto nei confronti della tronista, motivo per cui la Raffaele ha deciso di cercare prima di tutto la sua serenità nella vita quotidiana, senza più prender parte alla trasmissione di Maria De Filippi.

A poche ore dalla messa in onda della puntata, il Valle è comparso sui social per spiegare l’accaduto e il senso che ha dato al suo percorso con Silvia:

Facebook
Rafael Valle

Poco dopo anche Fabio è intervenuto su Instagram, non risparmiando parole colme d’affetto alla donna che ha corteggiato per poco tempo, ma che sembra avergli comunque avergli lasciato ottimi ricordi:

Instagram
Fabio Ferrara

Che ne pensate dell’epilogo di questo trono?

About Franci

9 commenti

  1. Trovo giusto quello scritto da entrambi

  2. Uno più sòla dell’altro..

  3. Oggi Fabio l’ho rivalutato, mi é piaciuto il fatto che abbia messo Silvia in discussione senza il timore di essere fatto fuori e mi é piaciuto il fatto che ribatteva nello stesso tono con cui lei si rivolgeva a lui.

  4. D’accordo con Rafael: nessuno ha colpe. Semplicemente si sono incontrati in un momento sbagliato. Silvia non era pronta per una conoscenza approfondita e portata avanti con serenità e lui non era coinvolto a tal punto ( e ci sta visto che in questo mese è stato spesso e volentieri bacchettato dalla maestrina).
    Fabio, a mio parere, è abbastanza equilibrato, mi piace come ragazzo, ma l’ormone di Silvia pendeva dall’altra parte.

  5. Apprezzo molto di più Fabio e le sue reazioni piuttosto che Rafael… Non è mai stato realmente preso di Silvia, quindi è stato anche un po’ forzato il suo gesto di presentarsi a casa di lei, davanti ai suoi genitori mostrandosi interessato. Per me il suo percorso non è stato del tutto coerente se non per il finale… Appunto… Andarsene così! Al contrario Fabio è stato se stesso,almeno x me, fino alla fine e se solo Silvia non fosse così “ottusa” e fissa sul passato e su ciò che ha provato per Rafael, gli concederebbe una chance fuori dagli studi, magari frequentandosi senza impegno e serenamente. Forse però lei stessa non è pronta per iniziare una storia…

  6. Ho visto Rafael nel dopo puntata in Witty: saggio e ponderato, leale e molto sensibile. Un ragazzo d’oro.

  7. si esprima la propria opinione sempre in base a quello che fanno vedere in tv ,ma chi ha conosciuto Rafael sa che e’ un bravo ragazzo che non ha mai finto durante tutto il percorso e che e’ stato sincero fino all’ultimo .

  8. Rafael un fintone. Di andare a casa dei genitori se lo poteva e doveva soprattutto risparmiare.

Inserisci un commento

Not using HHVM