Rafael Valle e Fabio Ferrara, le reazioni dei due ex corteggiatori dopo l’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele

Franci Ottobre 29, 2015

Rafael Valle e Fabio Ferrara, le reazioni dei due ex corteggiatori dopo l’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi è stata decisamente particolare, contraddistinta dall’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele.

La bella calabrese, dopo aver corteggiato nella scorsa stagione Fabio Colloricchio e aver sofferto per la scelta di quest’ultimo che è ricaduta su Nicole Mazzocato, aveva provato a rimettersi in gioco con una lunga schiera di ragazzi al suo cospetto. Rafael Valle e Fabio Ferrara sembrava fossero i suoi preferiti ma, nel corso di una discussione accesa, Silvia si è resa conto di prediligere in maniera inequivocabile proprio Rafael. Il corteggiatore, però, ha ammesso di sentirsi frenato e non abbastanza coinvolto nei confronti della tronista, motivo per cui la Raffaele ha deciso di cercare prima di tutto la sua serenità nella vita quotidiana, senza più prender parte alla trasmissione di Maria De Filippi.

A poche ore dalla messa in onda della puntata, il Valle è comparso sui social per spiegare l’accaduto e il senso che ha dato al suo percorso con Silvia:

Facebook
Rafael Valle

Poco dopo anche Fabio è intervenuto su Instagram, non risparmiando parole colme d’affetto alla donna che ha corteggiato per poco tempo, ma che sembra avergli comunque avergli lasciato ottimi ricordi:

Instagram
Fabio Ferrara

Che ne pensate dell’epilogo di questo trono?

COMMENTI