‘Grande Fratello 14’, al capolinea la storia tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio: video

Franci Ottobre 30, 2015

‘Grande Fratello 14’, al capolinea la storia tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio: video

L’aria di tempesta si era cominciata a respirare già ieri sera, nel corso dell’appuntamento serale in diretta del Grande Fratello 14, quando, al momento di salvare una coppia nel meccanismo dell’eliminazione a catena, Barbara Donadio ha esitato un po’ nel fare il nome del fidanzato Domenico Manfredi e della sua compagna di squadra Valentina Bonariva. La Donadio, insieme alla sua compagna d’avventura Rossella Intellicato, infatti, presa dal panico per l’eventuale eliminazione di una persona a sé cara, ha titubato un attimo, non sapendo se scegliere Manfredi o l’amica Verdiana Fanzone. Alla fine ha optato per il pugliese e si aspettava che lui, conscio dell’affetto della fidanzata per Verdiana, salvasse a sua volta proprio quest’ultima. In realtà, non solo Manfredi ha preso piuttosto male il fatto che Barbara abbia avuto dubbi sul prediligere lui o qualcun’altra, ma quando è arrivato anche per lui il momento di fare un nome, ha optato per Kevin Ishebabi.

La Fanzone ha dovuto abbandonare l’avventura al GF 14, la Donadio è scoppiata in lacrime e Manfredi non ha nascosto la sua delusione.

Ma c’è di più: l’amarezza del gieffino non si è placata neanche oggi, tanto che a pochissimi minuti fa risale la sua decisione di interrompere la relazione con Barbara.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Barbara non ha reagito molto bene alle parole dell’ormai ex fidanzato (QUI potete vedere il video con il suo sfogo), ma Manfredi sembra piuttosto sicuro della scelta fatta e sempre più amareggiato alla sola idea di ciò che è accaduto (QUI ecco il suo pensiero). Voi da che parte state?

COMMENTI