‘Grande Fratello 14’, al capolinea la storia tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio: video

L’aria di tempesta si era cominciata a respirare già ieri sera, nel corso dell’appuntamento serale in diretta del Grande Fratello 14, quando, al momento di salvare una coppia nel meccanismo dell’eliminazione a catena, Barbara Donadio ha esitato un po’ nel fare il nome del fidanzato Domenico Manfredi e della sua compagna di squadra Valentina Bonariva. La Donadio, insieme alla sua compagna d’avventura Rossella Intellicato, infatti, presa dal panico per l’eventuale eliminazione di una persona a sé cara, ha titubato un attimo, non sapendo se scegliere Manfredi o l’amica Verdiana Fanzone. Alla fine ha optato per il pugliese e si aspettava che lui, conscio dell’affetto della fidanzata per Verdiana, salvasse a sua volta proprio quest’ultima. In realtà, non solo Manfredi ha preso piuttosto male il fatto che Barbara abbia avuto dubbi sul prediligere lui o qualcun’altra, ma quando è arrivato anche per lui il momento di fare un nome, ha optato per Kevin Ishebabi.

La Fanzone ha dovuto abbandonare l’avventura al GF 14, la Donadio è scoppiata in lacrime e Manfredi non ha nascosto la sua delusione.

Ma c’è di più: l’amarezza del gieffino non si è placata neanche oggi, tanto che a pochissimi minuti fa risale la sua decisione di interrompere la relazione con Barbara.

Domenico Manfredi e Barbara Donadio

Clicca sull’immagine per vedere il video

Barbara non ha reagito molto bene alle parole dell’ormai ex fidanzato (QUI potete vedere il video con il suo sfogo), ma Manfredi sembra piuttosto sicuro della scelta fatta e sempre più amareggiato alla sola idea di ciò che è accaduto (QUI ecco il suo pensiero). Voi da che parte state?

About Franci

4 commenti

  1. Premetto che non seguo il live, se non in qualche video che becco qua e là e che non mi sono aggiornata sul “fatto”, ma credo che i due avrebbero potuto risolvere la situazione senza drastiche decisioni, qualora il loro fosse Amore!
    Barbara ha esagerato ieri sera durante la diretta, troppe scenate e troppi pianti per Verdiana… non so se avrebbe fatto lo stesso se fosse uscito Manfredi!
    D’altronde però credo anche che la decisione di troncare di Manfredi non sia del tutto pensata e voluta fino in fondo… se amasse davvero Barbara non riuscirebbe così su due piedi a mollarla, si sarebbero chiarite le cose, ma evidentemente non è così e magari cambieranno le cose.

    • Ciao Priscilla! Io penso che Manfredi abbia preso questa decisione perché saturo di molti comportamenti che ha avuto Barbara e su cui lui ha sempre chiuso un occhio: Se lui fa lo scemo con qualche ragazza lei fa un casino, mentre lei si attacca ad Alessandro come una cozza senza curarsi del malcontento di Manfredi; Barbara ha detto davanti a tutta la casa a tavola che se Manfredi esce prima di lei lo lascia, e lui ci é rimasto malissimo; poi quello che é successo ieri sera.
      Secondo me alla fine fanno pace ma sono dell’idea che Manfredi abbia fatto bene a prendere questa decisione anche per darle un freno, perché lui per lei é cambiato, lei invece lo tratta come un miracolato solo perché stanno insieme

  2. Amore ???????! ahahahahahahhahahahahahahaha

Inserisci un commento

Not using HHVM