Mary Falconieri in videochat: “Io e Igor Di Giovanni eviteremo di pubblicare foto insieme perché Giovanni Angiolini è geloso. La più falsa della casa? Rossella Intellicato!”

Isa Ottobre 30, 2015

Mary Falconieri in videochat: “Io e Igor Di Giovanni eviteremo di pubblicare foto insieme perché Giovanni Angiolini è geloso. La più falsa della casa? Rossella Intellicato!”

L’altro ieri Mary Falconieri, eliminata nella penultima puntata del Grande Fratello 14, è stata ospite in videochat dove ha avuto modo di rispondere alle curiosità dei fan.

Nel corso dell’intervista Mary ha parlato della sua esperienza nel reality di Canale 5 e ha espresso qualche parere adesso che, rivedendo molte delle registrazioni, ha dei dati in più per valutare i suoi ex coinquilini. A tal proposito alla domanda su chi, tra i concorrenti ancora in casa, l’ha più delusa nel rivederla da fuori la Falconieri non ha avuto esitazioni nel fare il nome di Rossella Intellicato che sarebbe stata molto falsa nei suoi riguardi dicendole alle spalle delle cattiverie che non si sarebbe mai aspettata e che non se la sente di ripetere.

Immancabili le domande sulla sua discussa relazione col bel dottore Giovanni Angiolini, una relazione alla quale Mary crede molto perché una volta usciti dalla Casa, e quindi senza il condizionamento delle telecamere, Giovanni non è cambiato nei suoi riguardi ma si è mostrato esattamente uguale a come lo aveva conosciuto nel reality, il loro legame al momento è solidissimo e in programma c’è una convivenza o a Roma o a Milano per capire davvero se la loro unione potrà avere lunga durata.

Alla domanda sul suo rapporto con Igor Di Giovanni, con il quale all’inizio del reality sembrava potesse esserci qualcosa più che una semplice simpatia, Mary ha tagliato corto affermando che non c’è mai stato nient’altro che amicizia, e alle domande incalzanti della conduttrice che le faceva notare che nel suo profilo Instagram Igor ha condiviso più di una volta loro foto insieme alimentando un po’ il chiacchiericcio intorno a questo “presunto” triangolo, Mary ha replicato rivelando che lei ed Igor hanno avuto modo di sentirsi e hanno deciso di comune accordo di non pubblicare più alcuna foto insieme sui social per evitare di alzare polveroni inutili ed infastidire il gelosissimo Giovanni.

Per ascoltare tutto il resto dell’intervista e delle dichiarazioni della Falconieri potete cliccare sull’immagine a seguire:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI