Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per la “cacciata” di Gianluca Mastelli, in netta ripresa il Trono classico

Trono over - Gianluca Mastelli

Ritornano ad essere resi pubblici i dati auditel relativi alle trasmissioni televisive italiane dopo la sospensione messa in atto una manciata di giorni fa, e i nuovi dati, diffusi a partire da martedì, ci parlano di una settimana assolutamente di grazia per Uomini e Donne che ha registrato ascolti ottimi tanto con le puntate relative al Trono over quanto con quelle relative al Trono classico.

Un vero e proprio boom di ascolti è stato raggiunto nella puntata di martedì degli Over caratterizzata dalla cacciata del cavaliere Gianluca Mastelli ad opera di un’irritatissima Maria De Filippi: ben 2.835.000 spettatori collegati ed un exploit del 22.65% di share.

Al secondo posto nella classifica delle puntate più seguite troviamo quella di mercoledì del Trono classico con Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato che è stata caratterizzata principalmente dalla finta scelta del tronista campano verso la bella Sophia Galazzo: la puntata ha raggiunto il 21,88% di share con 2.879.000 spettatori sintonizzati.

Ottimi gli ascolti della puntata di ieri del Trono over che ha visto la burrascosa fine della relazione tra Ester Cinelli e il cavaliere Claudio, 21,50% di share e 2.671.000 di spettatori.

Ultimo posto, ma ascolti sempre altissimi, per la puntata del Trono classico di giovedì caratterizzata dall’abbandono del programma da parte di Silvia che  ha fatto registrare il 21,29% di share con 2.797.000 spettatori collegati.

About Isa

8 commenti

  1. tre maschi,più o meno.ma non importa.er borgata,o’signurino e un basterd.ho detto basterd.che dire: vostro onore ,lei cade sempre in piedi; anche mentre se ne sta seduta sugli scalini di una pagliacciata.eppoi,
    la cacciata della stupidità che volle farsi vanità.ma mica è così che si fa.la vanità furono gli occhi dell’angelo più amato e più temuto;quelli è che erano solo dei cisto ammaestrati a cui avevano tolto la museruola.du poveracci.
    +i pupi del deja vu cantano salirò salirò.e ,pure,più su.roba già vista.

  2. Bene la ripresa del classico. Ormai l’ over é una certezza

  3. E’ straniante e affascinante scrivere stupidaggini che hanno uno scopo cretino ma non troppo ( sdrammatizzare) e vederle rispedite al mittente. Che c’entra? C’entra. Continuerò.

  4. Dato il successone che ha avuto la puntata col lancio nello spazio di Gianluca, è plausibile ipotizzare che venga presto messa in scaletta un’altra cacciata epica, pescando qualcuno a caso tra i meno fruttuosi… Certo , ci vorrà pure un valido motivo ( valido=di facciata), ma se i risultati hanno portato a ri-rendere pubblici i dati auditel adesso, dubito che il Cucuzzaro cambi rotta a una così bella mira

  5. In realtà, purtroppo, la puntata più vista è stata quella di lunedì. Ho postato tutti gli ascolti da quando si sono interrotti a quando sono ripresi. La fonte è bubinoblog. Quindi affidabile quanto tvblog. Più di Davide Maggio. Ma, ehi, chissenefrega di quello che posto io.

Inserisci un commento

Not using HHVM