‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia pensa al suo Salvatore Di Carlo mentre lavora. E lui…

Diverse settimane fa vi avevamo raccontato della nuova esperienza lavorativa che si stava apprestando a vivere l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia (QUI il post). La bella siciliana, dopo l’avventura prima a Ragazzi e Ragazze, poi nel Trono Classico e poi ancora a Temptation Island 2, questa volta è impegnata in nuove vesti in un’altra trasmissione di Maria De Filippi, C’è Posta Per Te. Il suo lavoro è in ufficio, ma la fidanzata di Salvatore di Carlo sembra piuttosto entusiasta di questo nuovo impiego e ieri proprio da lì si è concessa un attimo di pausa per questo scatto con le colleghe e i saluti all’ex corteggiatore, ricordandogli il suo amore:

Facebook

 Salvatore non ha potuto non rispondere alla sua Teresa e su Instagram le ha dedicato queste dolci parole:

Instagram

La coppia ha da pochissimo festeggiato nove mesi di relazione e sembra davvero aver trovato il giusto equilibrio per vivere questa storia nella sua pienezza. Sembrano felici, complici e innamorati più che mai, come potete notare anche voi nelle foto presenti nella gallery che segue:

A voi piacciono loro insieme? Avreste mai scommesso sulla durata di questa coppia?

About Franci

5 commenti

  1. Come sono lovvosi i teresavvo, che carini 🙂

  2. Ma perchè, rideva nella foto e non me ne sono accorta??

    • no,non ci avrei scommesso;che sarebbero durati,dico.dissi che terè avrebbe fatto di tutto perchè si avverasse la sua stessa profezia.certo,ora dovrei ricordarmi della relatività della parola durata,ma sarebbe come mettere una pezza al mio non aspettarmelo,al mio errore.del resto,in nove mesi,si concepisce e partorisce un figlio nato a termine:sono abbastanza e servono a tanto nove mesi.ce l’hanno fatta.ce la stanno facendo,ce la faranno.
      +e,si,georgie.mica si ride solo con le labbra;vedi che salvatò lo sa?

  3. Io volevo solo dire che Teresa è bellissima. Adesso torno al seratone. È la notte degli spiriti. Tornerò con lo scudo o. Tornerò con lo scudo.

Inserisci un commento

Not using HHVM