‘Verissimo’, Xabier Perurena e Ariadna Gaya svelano il futuro di Lesmes Colmenar e Aurora Castro de ‘Il Segreto’

Chia Novembre 1, 2015

‘Verissimo’, Xabier Perurena e Ariadna Gaya svelano il futuro di Lesmes Colmenar e Aurora Castro de ‘Il Segreto’

È stato ospite a Verissimo ieri pomeriggio Xabier Perurena, giovane attore spagnolo che interpreta il perfido dottore Lesmes Colmenar ne Il Segreto, il cui successo sembra inarrestabile: affascinante e solare senza l’austero look che caratterizza il suo personaggio all’interno del programma iberico, Xabier si è raccontato e ha svelato qualche anticipazione sulla trama della soap spagnola che ha conquistato in pochissimo tempo l’Italia, senza tuttavia sbottonarsi mai troppo.

Xabier Perurena
Clicca qui per vedere il video

Dopo aver scoperto che il nuovo medico di Puente Viejo non è altri che il diabolico complice di Jacinta, intenzionata a vendicarsi della famiglia Castro, l’attore ha svelato che infettare gli strumenti di ostretica in prossimità del parto di Maria Castaneda non è l’atto peggiore di Lesmes, che farà molto di peggio! Nulla, però, accadrà alla bella Aurora, che l’attore ha definito come la ‘kryptonite‘ di Colmenar, che in realtà non è veramente cattivo e riuscirà, in qualche modo, a redimersi. E, per la felicità di Silvia Toffanin, Xabier ha rivelato che giustizia sarà fatta e Lesmes e Jacinta moriranno, non prima, però, di provocare la dipartita di diversi personaggi (QUI per l’estratto dell’intervista che riguarda le anticipazioni de Il Segreto).

A seguire ci sono state, poi, come di consueto le domande delle fan (che potete vedere QUI) e le esclusive immagini che riguardano le anticipazioni dei prossimi episodi in onda in Italia (QUI per vederle).

La settimana scorsa, invece, era stata Ariadna Gaya a chiacchierare con la Toffanin nel suo salotto televisivo: la bella attrice che presta il volto ad Aurora Castro, la figlia di Pepa e Tristan, ha dichiarato di essere molto fiera della crescita che ha segnato il suo personaggio. Ariadna ha rivelato che il destino che attende Aurora sarà segnato da ancora tante sofferenze, di fronte alle quali, però, la giovane non si arrenderà mai. L’amore con Conrado proseguirà e i due tenteranno anche di convolare a nozze, ma qualcosa sarà loro d’ostacolo: nessun amore – almeno fino alla sua permanenza nella soap – nemmeno per Candela, mentre la piccola Esperanza crescerà sana e bella, così come la piccola attrice che la interpreta.

Ariadna Gaya
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI il video in cui Ariadna risponde alle domande dei fan sui social.

Cosa pensate di questi due giovani attori de Il Segreto?

COMMENTI