‘Pechino Express’, stasera la finalissima: quale coppia vincerà la quarta edizione?

Chia Novembre 2, 2015

‘Pechino Express’, stasera la finalissima: quale coppia vincerà la quarta edizione?

Ci siamo. Questa sera alle 21.15 andrà in onda su RaiDue l’attesissima finale della quarta edizione di Pechino Express, l’adventure game targato Magnolia e condotto magistralmente da Costantino Della Gherardesca.

Otto le coppie in gara che si sono sfidate per 8mila km attraverso Ecuador, Perù e Brasile, e quattro quelle che, tra faticosi autostop e impegnative ricerche di ospitalità per la notte, sono arrivate alla tappa finale che si svolgerà a Rio De Janeiro, tra le favelas e lo stadio Maracanã: gli agguerritissimi #Espatriati Pasquale Caprino (in arte Son Pascal) e Christian Bachini (in arte Kang) si contenderanno la vittoria con le #Persiane Giulia Salemi e Fariba Tehrani, gli #Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini e infine le #Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Uno share medio del 10% ha fatto di questa quarta edizione la più seguita di Pechino Express, ottenendo un ottimo successo anche sui social network, dove l’ironia l’ha fatta come sempre da padrona. E mentre già si lavora ad una quinta edizione, non aspettiamo altro che scoprire chi avrà avuto la meglio in questa!

COMMENTI