‘Pechino Express’, stasera la finalissima: quale coppia vincerà la quarta edizione?

Pechino Express

Ci siamo. Questa sera alle 21.15 andrà in onda su RaiDue l’attesissima finale della quarta edizione di Pechino Express, l’adventure game targato Magnolia e condotto magistralmente da Costantino Della Gherardesca.

Otto le coppie in gara che si sono sfidate per 8mila km attraverso Ecuador, Perù e Brasile, e quattro quelle che, tra faticosi autostop e impegnative ricerche di ospitalità per la notte, sono arrivate alla tappa finale che si svolgerà a Rio De Janeiro, tra le favelas e lo stadio Maracanã: gli agguerritissimi #Espatriati Pasquale Caprino (in arte Son Pascal) e Christian Bachini (in arte Kang) si contenderanno la vittoria con le #Persiane Giulia Salemi e Fariba Tehrani, gli #Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini e infine le #Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Uno share medio del 10% ha fatto di questa quarta edizione la più seguita di Pechino Express, ottenendo un ottimo successo anche sui social network, dove l’ironia l’ha fatta come sempre da padrona. E mentre già si lavora ad una quinta edizione, non aspettiamo altro che scoprire chi avrà avuto la meglio in questa!

About Chia

9 commenti

  1. ovviamente spero vincano pinna e coccoh 🙂

  2. I predestinati sembrerebbero gli Espatriati.
    Proviamo ad esserci nei commenti a caldo! A stasera.

  3. Chiunque tranne le professoresse, pure gli altri non sono sto gran che, ma tant’è, i compagni me li hanno eliminati…

  4. #teamantipodi forza ragazziiiiiii io tifo per voi.

  5. Uffa mi perdo proprio la finale.. Tifo solo per Pinna, mi ha regalato momenti bellissimi-
    Gli altri mi stanno tutti mediamente sulle scatole, ma il futuro vincitore Pascal di più. Odio

Inserisci un commento

Not using HHVM