Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in crisi dopo il matrimonio annullato: l’annuncio a ‘Pomeriggio 5’

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sarebbero dovuti convolare a nozze con rito civile proprio oggi, nel giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice, come annunciato a Pomeriggio 5 qualche tempo fa, dopo il rinvio dell’annunciato matrimonio di settembre.

Una provata Tara ha raccontato a Barbara D’Urso che negli ultimi tempi il rapporto con Cristian sta attraversando una profonda crisi: da dieci giorni l’ex tronista non dorme a casa e i contatti tra i due ex piccioncini sono del tutto assenti. La Gabrieletto si è dichiarata ancora innamorata, ma stanca dell’atteggiamento del Gallella che si è detto – e soprattutto mostrato – molto dubbioso riguardo l’idea di costruire una famiglia insieme.

In una lettera per Tara fatta pervenire alla redazione in previsione della sua presenza nel programma di Canale 5, Cristian ha finalmente spiegato i motivi della sua assenza e della sua crisi (QUI il video), dando la colpa al lavoro e alla mancanza di fiducia della bella vicentina, che si è definita basita dalla situazione e irritata dalla scelta del fidanzato di parlare di fronte alla telecamere di Pomeriggio 5 e non in privato. Su domanda della conduttrice Tara ha chiarito che la sua ‘mancanza di fiducia‘ era data, in realtà, da piccole mancanze di rispetto dell’ex tronista e non dalla paura di un eventuale tradimento.

Mi ha deluso ancora di più dopo questa lettera… Adesso torno a casa e cerco di non pensare e festeggiare insieme alle mie amiche… Non ci sto più a piangere… Non mi sembra che mi manchi niente – ha dichiarato con fermezza Tara Un’altra come me non la trova, forse sono un po’ arrogante a dirlo. Io, forse, trovo anche di meglio invece!‘.

Pomeriggio 5 - Tara Gabrieletto

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate della crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella?

About Redazione.IsaeChia

132 commenti

  1. Diciamo che tutte le premesse affinché questa storia finisse a tarantella, ci sono sempre state.
    Tu Tara, groupie assatanata del Gallinella, che invece di trattarlo come un fidanzato, lo tratti come una rock star, assecondandone capricci, corna, vizi ecc.
    Cosa ne volevi ricavare da questa storia? Un marito perfetto? Una famiglia con figli?
    o il solito vanesio fuggiasco e donnaiolo che Cristia è sempre stato?
    (fatti due domande e datti 2 risposte).

  2. ps. come mai Tara sembra una 50enne? cosa ha fatto?? O_o

    • I capelli radi e il prolabio troppo lungo ( lo guardo sempre!)Il fondotinta sbagliato. Un bel paio di sopracciglia folte ma sempre chiare le gioverebbero

    • Oddio Tranqui. ..è vero! L’avevo notato anch’io.
      I dispiaceri “arrugano”

      • Black ma io quando sono triste mangio poco, solo frutta, di solito miglioro anche 🙂
        Lei la vedo gonfia. (non è che beve??)
        Saku, quoto, trucco sbagliatissimo. Non aiuta.

        • Anch’io da triste mangio meno …ma in quanto a lei mi riferivo al fatto che la tristezza ti fa stare col viso corrucciato e ,alla lunga , le rughe te le vai praticamente a cercare… Dici che avrà affogato i dispiaceri nell’alcool? Beh…I numeri li ha sempre dati, quindi possiamo solo fare affidamento sul gonfiore e direi che devi aver ragione. 🙂

          • Anch’ io sono una di quelle che non mangia quando sono giu’ di morale. Ma so che invece molte persone mangiano di brutto. Quindi, puo’ essere che e’ ingrassata per lo stress. Non diamole anche dell’ alcolizzata adesso, mi sembra troppo…

          • Secondo me sigarette (se non sbaglio fumava) e lampade o troppo sole le hanno rovinato un po’ la pelle. Poi vabbé le sopracciglia andrebbero sistemate indubbiamente. Per il resto a me non sembra gonfia…

          • io sono una di quelle che diceva guardacaso, quelle che in periodi down mangiano a quattro ganasce e (inevitabilmente) si gonfiano…forse ciò è la stessa cosa che è successa a Tara perché anche io la trovo parecchio gonfia, quando la ricordavo magrissima.

  3. Mai creduto nella loro storia. Dal primo istante. Mi meraviglio sia durata tanto. Lui ama solo se stesso. Punto.
    Almeno fino a quando gli arriva uno tsunami di ragazza che lo prendera’ in giro spietosamente. Allora si aacorgera’ che nella vita ci sono anche altre persone oltre a Lui.

  4. Non mi piaceva né l’uno né l’altra. Però insieme li vedevo bene. Peccato.

    • Neanche a me piacevano entrambi, ma neanche insieme, mi sembrava una storia falsa forzata dal pubblico che li adorava. Nei suoi occhi (di Cristian) non si e’ mai visto l’ amore. L’ amore si vede dallo sguardo, ci siamo passati tutti, sapiamo riconoscerlo. 😉

  5. no ma ditemi che non è vero

    no, non il matrimonio saltato, quello era già limpido e cristallino da mesi (e loro a perseverare dalla d’urto…siiiii ci sposiamo civilmente a novembre e sul serio tra un anno – o 2,3,4,5,facciamo poi, va-…qualcuno deve averli informati che il matrimonio civile è valido a tutti gli effetti)

    io mi riferisco a questo….come lo chiamiamo?! spettacolo dell’assurdo?
    dite quello che vi pare, ma questa roba vince la palma del trash uominiedonniano di sempre
    ma è un trash triste
    come si fa, dai?! non riesco a dire l’atteggiamento di quale dei due trovo più assurdo e inconcepibile

    comunque…altro che dieci giorni, mi sa che stanno in crisi da parecchio di più

    e comunque io auguro a qualunque donzella che il massimo cui possa aspirare non sia fare la governante del tronistal…help!

  6. Insopportabili questi due, lei mai digerita, anche se fisicamente mi piace come tipologia di donna.

    • Ma che tipologia? Viso insignificante, sguardo vuoto, per non entrare nei dettagli, che ne ho un sacco. 🙂

      • Sai, i gusti sono gusti, tu trovi insignificanti i miei, magari io trovo moooooooooolto discutibili i tuoi, c’est la vie!

        • Bien sur! Ma io ho detto che il suo viso e’ insignificante, mica i tuoi gusti. 🙂

          • Insignificante per te, non per me.
            Se vuoi farmi un elenco di visi che ritieni interessanti, tanto per valutare il tuo livello di canoni estetici….

          • Naturalmente per me! 🙂 Ci sarebbero troppi visi interessanti per elencarli, ma qui si commenta Tara, quando ci sara’ da commentare altri, mi esprimero’ a riguardo… 😉

          • Ma Elettra, che fine ha fatto il tuo bwaaaa, mi manca! 🙂

          • Beh, credo che tu non abbia molto gusto estetico, ma non tutti sono degli esteti, ovviamente…bwaaaa

          • Oooh, eccoti qua! 🙂 I miei gusti estetici non puoi saperli, ma siccome ho studiato la scienza artistica e di specifico so esattamente i canoni scientifici della bellezza (nel senso dei calcoli matematici della proporzione del viso e del corpo), ti assicuro che Tara non e’ una di quelle (pur essendo una donna molto bella, per carita’).

          • ma io i tuoi gusti li conosco, per questo parlo…e comunque i calcoli scientifici lasciamoli stare, la bellezza è altro, ci sono persone perfette esteticamente, ma che non dicono assolutamente niente, le guardi e non ti suscitano nessuna sensazione…

          • Ma come conosci i miei gusti? Non c’e verso. Ad es. e me piacevano esteticamente Nicole, Rama, pure Sharon, per non elencare altre, tutte completamente diverse, ma se parliamo dei canoni estetici, Tara non e’ affatto il simbolo della bellezza. E’ un dato di fatto scientifico. Che a te puo’ piacere, e’ un fatto soggettivo, come ad es. a me piace Barbara degli over, (pure lei ha degli lineamenti del viso molto simmetrici)…

          • Pure quelle elencate da te non sono simboli di bellezza, a parte Nicole che è molto bella(soprattutto per il fisico e gli occhi)…e poi non ho detto che Tara sia stratosferica, rispetta la tipologia che a me piace…

          • Appunto le elencavo…per quanto riguarda i canoni scientifici… e’ tutto un gusto personale, se per i canoni, la miss attuale dell’ Italia non dovrebbe nemmeno fare parte del elenco, invcece e’ la Miss…questione di gusti…
            Ma se mi interpelli per i canoni artistici e le misure perfette che una donna deve avere, e’ un’ altra storia.

          • vabbè, lasciamo stare, ognuno la pensi come vuole…

          • lasciamo stare…buona notte…

  7. Si anche a me mancano le tue frasi sconnesse gege, lei si che era simpatica…bbbbbwaaaaaaaaaaaa

  8. Non mi stupisce molto, mi piacevano come coppia ma già sospettavo aria di non essere pronti e da parte di chi ovviamente Cristian che non vedo come uno che vuole impegnarsi così seriamente. Uno che ha fatto come lui non lo vorrei più. E comprendo la sua sofferenza

  9. Ci avrei giurato! Però alla fine meglio così: Tara potrà finalmente liberarsi del peso delle corna che porta da sempre e vedrete che ringiovanirá e tornerà ad esser figa come prima se non di più..succede sempre così a noi donne quando veniamo mollate, no?

  10. 1) Tara, sarà il dolore,ma è peggiorata: le serve un make up artist sano di mente!
    2)ma dai il matrimonio è saltato? non l’avrei mai detto….
    3)lui è un narcisista viziato, Tara la sua groupie. A Gallinella serve una donna che lo faccia correre e che la mazzi un giorno si e l’altro pure.
    4) Che Davero Tara trova i panni sporchi e gli fa il bucato? Pure io lo farei, con la benzina e li asciugherei con un fiammifero.
    5) Cristia vive nel mondo di Mora, fa vita da govinastro, belle macchine, non si è accorto però che il fenomeno tronista non è più ben pagato ( grazie a Dio) e che lui è sorpassato.
    6) Sono in crisi e il buon Gallinella ha colto la palla al balzo per annullare le nozze e fare tarantelle in tv.
    7)Non so chi sia più poraccio.
    8) già a TI si era ben capito l’andazzo del rapporto.

  11. a me dispiace se si sono lasciati..lui a 32 anni dovrebbe capire che è il momento di crescere

  12. Il sottoscritto è patologicamente anaffettivo, e questo lo abbiamo sempre saputo.
    Tara è una maestra negli autoinganni, e questo lo abbiamo sempre saputo.
    A me non sono mai piaciuti, né l’uno, né l’altra, né come coppia.
    Il sottoscritto in Tara ha trovato una madre, una colf (gratis!), una che lo manteneva, lo accudiva, lo riveriva e idolatrava. Lui, intanto, mentre lei sfacchinava fuori e dentro casa, andava in palestra, faceva serate e giocava con la playstation. Probabilmente le ha anche messo le corna.
    Un epilogo triste e squallido per una storia che non è mai stata d’amore.
    Nessun happy end: non vivranno felici e contenti.

  13. Isa&Chia l’avete vista la foto che sta facendo polemica di Cristian con Alessia ?

  14. coffee,juless se potessi vi darei un premio ad entrambe per aver cosi,esattamente, colto anche il mio pensiero!!niente da aggiungere se non che questi due sono di una paraccitudine assoluta!

  15. spero che non sia una scusa per fare tarantelle ben pagate da mediaset e dai vari giornali che pubblicheranno finte lettere, con finte accuse, di un finto rapporto.
    a me non interesse niente di tara, di cristian e del loro matrimonio.
    dovrebbero essere ignorati due morti di fama del genere.

  16. Ma che gusto ci sarà poi, ad andare a spifferare i propri caxxi in televisione, vedi poi, succedono cose come questa, e ci fai pure la figura di m…..!!!!! E che qualcuno le aggiusti il look, che mi sembra rimasta negli anni ’90 la ragazza, per non parlare dei due stecchini che si ritrova sopra gli occhi………. aiutatelaaaaaa

  17. Christian: prima era il ganzo di lele mora, poi il figlio di tara.
    che farà adesso?

    • Proverà a tornare da zia Maria. 😀

      • speriamo di no! speriamo di no!! :muro :muro

        [ anche se, lo confesso , ai tempi del suo corteggiamento a Paola (forse perché ero una spettatrice neofita ed estremamente ingenua) non mi dispiaceva, mi faceva tenerezza la sua ritrosia…
        ecco, l’ho scritto…e mi preparo a pagarne le conseguenze!!! :sìsì 😀 😀 ]

        • A me non piaceva già allora, e non l’ho mai trovato credibile.
          Era Paola, con la sua autenticità, a farlo sembrare un po’ meglio di quello che è. 😉

          OT. Non ti ho letta nel post di Pechino.
          Contenta della vittoria degli antipodi?
          Io sì, anche se ero nel #teamPascal. 😀

          • Dimmi che non ho fatto una gaffe e che hai già visto la finale? O.O

          • nessuna gaffe, tranquilla 🙂
            non ho visto, ma vi ho lette
            flicfloc!! ti stavo per scrivere nel post dell’opinione di Chia, ora lo faccio
            …..

          • a me Paola, tanto era piaciuta come corteggiatrice di quel salame di Salvatore, tanto non mi era piaciuta come tronista
            e il Gallella , per me, aveva “brillato” proprio di suo, in contrasto con l’acredine e la vaghezza di lei…!! (pensa te!!!!)

          • All’epoca era pilotato da Mora, quindi in ogni caso, al di là della percezione e del gradimento, il “brillio” non era farina del suo sacco. 😉
            Ripeto, mai piaciuto.

          • Comunque, tranquilla, ognuna hai i suoi scheletri nell’armadio. 😀
            Io, e già lo confessai tempo fa, andai in estasi quando Serena scese le scale e Conversano le corse incontro. Esultante e felice come la più invasata delle BM. 😀
            Al di là di come è andata a finire, lo ricordo come il momento più bello ed emozionante di U&D. 🙂

          • poverella me, intenerita da un brillio artificiale…??!!
            mah!
            ….voglio continuare a credere ingenuamente che fosse solo una sapiente sottolineatura di un suo dato caratteriale reale….!!! :sìsì

          • ah, la discesa di Serena!!! la vidi malissimo in diretta perché ero in un luogo poco “coperto”…. e la rividi, poi, in tutte le occasioni per rifarmi!!!
            …e che il Conversano fosse affidabile come una moneta da 3 euri lo sapevo, ma anche lì ho voluto “crederci” al di là di ogni evidenza!!!
            che scheletri, però!! :slurp

          • 😉
            Io chiudo, buona serata! :***

          • 🙂 🙂 :abbra

          • http://it-it.facebook.com/214496595228909/videos/155230094612181/
            Lo sguardo di Giovanni (nel quadratino a sinistra) Cristian non l’ha mai avuto, né per Paola, né per Tara….

          • E ci sono cascata per la trentesima volta..

          • Pure io. 😉

          • sadica juless!!!! 😀 😀 😉

            ps domani sera Costa a Torino nell’ambito di ContemporaryArt e io non potrò andare!! :cry :cry :cry

        • ps se non ricordo male, comunque, lui la scelse “romanticamente” all’improvviso perché era riuscito a conservarsi il trono a furor di fan e di corteggiatrici, ma la Sanguinaria gli stava aprendo la botola sotto i piedi…

          semmai è dell’amore deflilippiano per la groupie assatanata, tradita ed abbandonata che ci dovremmo preoccupare…..!! :martello :bleah

          • Mary lo riaccolse magnanimamente dopo che lui aveva abbandonato il trono (ufficialmente strumentalizzò i presunti sentimenti per Paola per darsela a gambe levate, ufficiosamente aveva urgenza di tornare a fare le serate) e dopo quella storia dei falsi provini.
            No, da quanto ricordo io, non c’erano botole ma solo tappeti stesi sotto i suoi piedi.
            Dopo il macello che fatto a TI, Maria durante la reunion minimizzò l’accaduto e così ai tempi del cornagate a Monte fu fatto il pelo e il contropelo mentre il sottoscritto fu assolto sulla fiducia.

            Montò una scelta plateale, come Amedeo l’anno scorso.
            L’aveva eliminata (o lei se ne era andata, non ricordo) poi lei era tornata in studio per un chiarimento e durante un ballo la “scelse” baciandola, io non lo trovai romantico ma orchestrato per risultare spettacolare e mandare in delirio le funz….
            Il Gallella è sempre troppo “televisivo” e costruito per poter suscitare emozioni, almeno a me ha sempre fatto questo effetto. 🙂

          • *dopo il macello fatto*

          • i miei sono solo ricordi emotivi (ancor più ingenua di adesso rispetto alle strategie dei varii personaggi) ma a me è rimasta la sensazione di una chiusura affrettata ( “romanticamente” innovativa) perché lui si era conquistato il trono (con la complicità delle corteggiatrici…) quando, nei piani iniziali, un altro (oltre al bel Monte) doveva sederci (ricordi le sceneggiate di Tina??) e perchè sapeva che era tempo di lasciar tutto lo spazio all’ ennesima vicenda Francesco-Teresanna

            certo, poi venne più volte salvato. ma a parer mio, per portar avanti lei, il personaggio di lei (subalterna, volitiva, aggressiva e sprezzante verso le altre,…) 🙁

          • Io, invece, penso che abbiano semplicemente voluto fargliela pagare.
            Mary lo ha perdonato e riammesso nel suo regno, ma ad una condizione, doveva prima espiare i suoi peccati (l’abbandono del precedente trono e i provini falsi). Conoscendo le regole del gioco, il Gallella ha affrontato gli ostacoli iniziali- gli insulti di Tina e la diffidenza generale- e le prove, sudandosi il trono gareggiando contro quegli altri due- il ragazzo toscano e il quarantenne- ma Maria era sicura che Cristian avrebbe trionfato, confidando sulla presenza delle crocerossine che difatti hanno subito cominciato a sgomitare per salvarlo…
            Un trofeo, anche per Tara, che a TI si vantava col tentatore di turno di avergli “insegnato” tutto, perché C. prima di lei non era mai stato innamorato….. Povera illusa.

          • *confidava*

  18. arzigogolo fu quello che d’aosta è;solo più fortunato.entrambi cercarono donne gradino su cui salire a raccattare luce.
    cristian ci provò con paola che lo riteneva troppo bello per lei e inaffidabile,lei che col fummo e l’angelucci.poi,tara: la benvoluta ,la ben apparecchiata,la supportata,l’innamorata pure,che non guasta.e la manager,la guida,la prendi i soldi e scappa ,lui che sa solo essere il poco che è;lui che piacque a marì,lo sa lei il perché.
    amedeo messo là perché terè;una schifezza di trono salvato da una spalla alzata mentre l’arbitro decretava il ko.ci provò con alessia.una a caso,la simil Sharon,la porgitrice di mani da bacchettare e orecchie da tirare e lacrime da versare e colpi di scena raccontati in una caccia al tesoro truccata.ma troppo poco sveglia,troppo poco forte,troppo poco capace di perorare la causa comune:una Sharon.è che solo quelle altre stanno ancora là.
    +è tutta una manfrina.ieri,tara introdusse la ex corteggiatrice di ued: la buttò lì.non finisce qui.
    +vedrò di guardarmi la puntata di oggi.le seconde file,però.

    • Sì, i loro “percorsi” televisivi sono stati simili ma poi, per le ragioni da te rilevate, hanno avuto epiloghi diversi.
      Aggiungo pure che entrambi si sono sempre premurati di avere una platea ogniqualvolta la loro storia televisiva superava uno “step”: scelta, dichiarazione d’amore, corna, rotture, anelli di fidanzamento, proposta di matrimonio, ecc.
      Però io credo che Amedeo sia più risolto come persona mentre Cristian, e alla fine mi spiace per lui, sembra incapace di accettare che quella televisiva sia stata solo una parentesi. E’ rimasto intrappolato nel fantastico mondo della televisione e non ha alcuna intenzione di tornare nel mondo reale, è un po’ alla deriva….
      Hai visto “Reality” di Garrone? Ecco….

      • >>>ciao,jul. avevo visto,stavo solo aspettando di rivederti,chè è un piacere sempre nuovo leggerti.oggi,poi.è un giorno speciale,jul.ma non puoi capire.non dar retta.
        reality?si so di cosa parli.conosco i posti e i tipi che li frequentano.e penso che amedeo non disdegnerebbe tutto ciò che ha avuto cristian finora: è che non lo invitano,ecco.se gli squillasse il telefono o gli arrivassero mail d’invito ,partirebbe di curiosità.comincerebbe a chiedersi perché,ad elucubrare,a domandarsi e mo chi sarà?la morte sua,insomma.
        mi è sempre piaciuto d’aosta,per gli stessi motivi di antò e paola e teresanna,persino karina: sono roba di cui riconosco l’odore e la voce.e cristian è che l’ho visto sempre sperduto e solo.nonostante tutto ciò che gli sta intorno.eppoi,quando corse da tara non mentiva.mi sa.
        ciao,jul.
        +quanti geni avevo nella lampada?aspè chè conto.

        • Amedeo è aperto a tutte le proposte che arriveranno ma, se non dovessero arrivare, si rimboccherà le maniche, non starà ad aspettare vicino al telefono, perso in un limbo. Dopo “Ragazzi e ragazze” è andato a lavorare a Londra, poi è stato convocato per il trono e ha accettato senza pensarci due volte, ma tra un’avventura televisiva e l’altra non se ne è stato seduto sul divano in mood nostalgico alla “baby Jane”, perché ha un altro carattere, è più forte, più risolto mentre il sottoscritto, da quanto ne so, dai tempi di Paola non ha fatto altro che fare serate e cogliere al volo le opportunità di partecipazione televisiva, sempre più scarse e più squallide… Le sue velleità lo stanno consumando.
          Il negozio di stracci è stato aperto su iniziativa di Tara, era lei che si occupava di tutto, che ci lavorava, lui ha continuato per tutto questo tempo a fare la vita del tronista, aspettando come Drogo l’arrivo dei Tartari…
          Mi chiedo solo come sia possibile che Tara non se ne sia accorta prima e abbia visto solo ora l’elefante rosa che è stato sempre nel loro salotto…

          Ho letto il post N° 00….in questo parli di giorno speciale…
          Ho unito i puntini (cit. ;)). Non ti stai congedando, vero?
          Spero di star “iperinterpretando”.
          :*

  19. ComeVolesiDimostrare.
    Io che fosse una roba tenuta in piedi solo dall’auotconvinzione di Tara, l’avevo capito ma da mò! Il Gallella è un caricachiacchere spero non risalga sul trono, lasci stare canottiera e poker e si dia da fare

Inserisci un commento

Not using HHVM