‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Novembre 3, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Ma che sono tutte ste puntate del Trono classico di fila? O a breve ci aspetta una nevicata colossale, o si tratta solo di un contentino perché ad attenderci è un filotto di puntate dell’Over che ci stenderà definitivamente: non vedo altre alternative alla base di questo apparente miracolo.

Nel primo caso, comunque, ci penseranno le esterne di Lucas Peracchi a riscaldare l’atmosfera, visto che sto pischello non ha fatto nemmeno a tempo ad appoggiare le natiche sulla poltrona rossa che già le neo corteggiatrici gli si sono lanciate addosso che nemmeno l’8 marzo e nel dubbio persino Tina Cipollari – che nella registrazione precedente era assente e quindi per la prima volta si stava imbattendo nel nuovo tronista – ne ha potuto valutare la prestanza fisica facendogli fare un mezzo spogliarello a centro studio.

Io comunque passerei ore a vedere questi speed date in cui il genere femminile si impegna moltissimo per fare la figura da carciofo, giuro. Tra ieri e oggi le risate che mi son fatta grazie a certe sparate da fatalone impenitenti miste a studentesse sgrammaticate nemmeno i comici di Zelig, per dire. ‘Il mio motto è fare del bene‘ me lo farò stampare su una maglietta, credo.

Riguardo al trono di Gianmarco Valenza, mi sto ancora chiedendo come abbiamo potuto sciropparci quell’orsetto coccoloso di Loretta Graziani per due mesi quando per Laura Molina c’era una rivale di tutt’altro spessore come Cecilia, relegata a Witty fino a dieci minuti fa. Un dualismo sicuramente più appassionante quello tra la 31 enne pr milanese e la mamma 23 enne, due ragazze non solo belle ma con qualcosa da dire, con cui Gianmarco è da mo che è andato oltre la mera attrazione fisica… anche se Laura è Laura, ovvio.

E infine c’è lui, Amedeo Barbato. La lavagna ce l’aveva ricordato e le esterne negli stessi luoghi a distanza di poche ore con corteggiatrici diverse ce l’han confermato: Mary aveva così tanta nostalgia di Federico Mastrostefano che appena ha scorto in Amedeo un briciolo di potenziale da cazzone gli ha cucito addosso i panni del suo tronista favorito di sempre.

In quel momento a me è partita immediatamente la ship: ma quanto sono perfetti insieme i BarBrillo, quanto? Lei, Martina Brillo, la corteggiaTTrice per eccellenza, colei che piangendo lacrime vere sta superando grandi miti del passato come Teresanna Pugliese, e lui che è più paraculo di lei nello sparare bordate assurde nascoste da quel sorrisetto apparentemente ingenuo. Quando mai abbiamo visto due più felici di prendersi in giro a vicenda? Li amo!

Ora non resta altro da fare a Lucas che salvare la povera Sophia Galazzo da questo scempio, per la gioia di Mary che nei triangoli ci sguazza.

Video inediti: Passi avanti – Esterna inedita di Lucas e Romina – Lucas e le corteggiatrici

Video dalla puntata: Puntata intera“Rihanna” scatenata – Biglietti… – Esterna di Amedeo e SophiaEsterna di Amedeo e MartinaSi cambia? – Esterna di Lucas e GiuliaEsterna di Lucas e SaraLudovica, Francesca e Silvia… – Esterna di Gianmarco e LauraLo sfogo di Cecilia – Esterna di Gianmarco e CeciliaEsterna di Gianmarco e LorettaAmanda, Lidia e Cristina… – Ballo e… controballo!

COMMENTI