Barbara De Santi a IsaeChia.it: “Io e Salvatore Massimo stiamo insieme da ferragosto. Dopo il nostro primo bacio siamo diventati inseparabili!”

Barbara De Santi e Massimo (2)

E’ stata protagonista di diverse stagioni del Trono Over di Uomini e Donne, la bellissima Barbara De Santi, abbandonando più volte gli studi della trasmissione di Maria De Filippi con quello che sembrava avesse tutte le carte in regola per poter essere l’uomo della sua vita, ma ora finalmente lo ha trovato davvero, anche se lontano dal programma pomeridiano di Canale 5. E’ lei stessa a raccontarlo oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, con occhi sognanti:

Ciao ragazze! Il suo nome è Salvatore Massimo ed è nato a Desenzano del Garda. E’ un imprenditore nel campo dell’ITS e l’ho conosciuto i primi giorni di agosto. Seppur abitassimo a pochi km di distanza, non ci eravamo mai incontrati prima ed è stato durante una cena tra amici comuni che ci siamo conosciuti. Le nostre frequentazioni sono iniziate da subito, sono diventate sempre più assidue ed il fatidico bacio a cui si fa risalire l’inizio di una relazione risale a ferragosto. E’ da quella data che non abbiamo mai perso un solo giorno per stare insieme. Massimo è molto impegnato col lavoro e anch’io ultimamente sono alle prese, oltre che con la mia professione, con l’allestimento della nuova casa, ma nonostante ciò, non perdiamo l’occasione per dedicarci del tempo. Stiamo progettando di fare un viaggio con amici durante le festività natalizie, ma da qui ad allora abbiamo la nostra agenda piena di impegni culturali, sportivi e di relax. Insomma, non ci annoiamo mai!

La dama aveva già presentato in anteprima a noi di IsaeChia.it il suo adorato Salvatore lo scorso 25 settembre, in occasione del 31esimo compleanno della nostra Chia all’Hollywood di Milano. All’evento la coppia si è presentata affiatata e felice, come è facilmente evincibile dalle foto della serata che vi riproponiamo:

Qui, invece, vi mostriamo qualche altra foto esclusiva della bellissima coppia:

Auguroni a Barbara e Salvatore da parte di tutto lo staff! A voi piacciono insieme?

About Franci

29 commenti

  1. Lui mi pare un tipo non male. Auguri!

  2. Non riesco ad aprire la foto per vedere bene quella gonna.Comunque,non ho capito bene se stanno insieme tutti i giorni o se si vedono poco perchè tanto tanto impegnati (l’ha ripetuto continuamente).
    Brava Barbara,e io che ti immaginavo davanti alla tv alle tre del pomeriggio a far finta che non ti importasse mentre morivi di rabbia per Gemma ancora protagonista. Ah vero…Gilda..

  3. Auguri di cuore Barbara!
    Che tu possa, finalmente, placare le tue ansie, riempire i tuoi “buchi neri”e conoscere la serenità di un rapporto senza baruffe o infingimenti e in cui sia consentito lo scambio dialettico sui toni pacati-
    Buona vita!!!

  4. Mah, sembra suo padre…comunque speriamo sia la volta buona.

  5. Forse essendo un rapporto nato fuori da quello studio televisivo avrà più possibilità di durare nel tempo, speriamo bene e non solo per lei

  6. Quello che mi piace di Barbara è che si sceglie i fidanzati di tutte le forme, età, razze e dimensioni. Non discrimina nulla e non ha preferenze! Potrebbe essere chiunque: l’idraulico, l’istruttore di yoga o il nonno di un suo alunno, tira i dadi ed è fatta 🙂

  7. A me piacciono moltissimo insieme, per la verità la De Santi mi piace con chiunque, basta che non torni single e non cerchi lil fidanzato in tv.

  8. blanche ma che dici,che blateri?agenda piena di relax,vacanze natalizie con amici,il bacio di ferragosto: mi pari una che fa i dispetti alle coetanee della scuola secondaria di primo grado.non so cosa augurarti ;di crescere,no.da quello che vedo dalle foto,sarebbe il momento meno opportuno; che avvenga ciò che desideri,blanche.sta attenta a quello che desideri,però.
    ciao blanche.

  9. sono contenta per Barbara e mi piacciono insieme, lui è un bell’uomo e sembra una persona normale

  10. meravigliosi stupendi fantastici! Lunga vita alla coppia! Almeno Barbara non torna a Ud! Ci manca solo lei!

  11. speriamo sia la volta buona.,…

  12. Chissà che pensavo la prima volta che ti ho vista, eppure da quel momento le cose sono cambiate.
    In meglio. In peggio. In meglio.
    Da allora è passato tanto tempo, ci siamo persi, di vista, ed oggi eccoci di nuovo qua.
    Capita di sbagliare, sulla luna, perché nella casa è tutto amplificato. Vale per tutti.
    Ma non è solo questo: devi sapere che qui vige il sistema geocentrico e gli uomini bisogna guardarli dall’alto, per forza.Perché il più del tempo è come essere invisibile, per i più.
    A volte salta la corrente, ma il bello è che qui non c’è niente da vedere.
    Tuttavia le cose cambiano velocemente: una luce forte colpisce a sorpresa, alle spalle.
    Vorresti voltarti e inseguirla, sarebbe la fine del mondo, milioni di mondi ogni battito d’ala, in effetti, ma a quel punto il carnevale: la pietra bagnata stringe forti i talloni e tutti sono come ipnotizzati. Nessuno ti vede, però ti fissano. Inizi ad avere caldo, potresti quasi arrossire e non sai più deciderti sul da farsi. Poi finisce.
    Poi ricomincia, così che nessuno si perda per sempre, per quanto a volte il vuoto e il buio.
    Auguri a entrambi, perché forse ve lo meritate.
    Se non il Sole sarà un camino, se non un camino una lampadina, due stracci, l’ultimo quarto, suo, sembra.
    Mentre tu sei ancora al centro.

  13. …….come va? Si sa nulla? ( non si saranno mica lasciati, vero?)

  14. Bello essere sempre aggiornati sulla vita sentimentale della De Santi, manco ce ne fregasse davvero qualcosa.

  15. Ditemi che si amano ancora e che lei non tornerà in tv a cercare le anime gemelle per a ltri 7 anni, vi prego.Oppure togliete questo articolo, mi mette ansia!

Inserisci un commento

Not using HHVM