Cristian Gallella, dopo la fine della storia con Tara Gabrieletto, avvistato con Alessia Messina: foto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Si sarebbero dovuti sposare ieri, 3 novembre 2015, la bellissima Tara Gabrieletto e l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella.

Dopo essersi conosciuti nel Trono Classico della seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, i due avevano deciso, lo scorso anno, di mettere alla prova il loro amore partecipando alla prima edizione di Temptation Island. Da quell’esperienza sembrava che fossero usciti più forti di prima, tanto che Cristian decise di convocare in anticipo la sua dolce metà al falò finale per chiederle di sposarlo.

Gli ex volti di Uomini e Donne sarebbero dovuti convolare a nozze lo scorso 2 settembre, occasione in cui, però, in diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, hanno raccontato di vivere un momento piuttosto difficile, causato da problemi di salute di una persona molto cara a Tara, motivo per il quale aveva preferito rimandare il gran giorno (QUI l’articolo). In quell’occasione, tuttavia, la coppia aveva annunciato di aver fissato una seconda data per celebrare il matrimonio in Comune, ossia il 3 novembre, giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice. Anche ieri, però, la bella vicentina ha dovuto presentarsi dalla D’Urso con una cattiva notizia: lei e Cristian sono in crisi e lui non torna a casa da dieci giorni, subito dopo averle confidato di avere dei dubbi in merito alla loro relazione! Molto provata, la Gabrieletto si è detta stanca della situazione e delusa da quello che sarebbe dovuto diventare suo marito, che ha preferito inviarle una lettera tramite Barbara, piuttosto che affrontarla di persona (QUI trovate il post).

Nel corso della sua chiacchierata con la conduttrice, l’ex corteggiatrice ha raccontato della mancanza di piccoli gesti da parte del suo fidanzato e di aver scoperto il più delle volte con chi si trovava o in che posto stava attraverso i social e non direttamente da lui. Il riferimento di Tara è stato rivolto anche alla bellissima Alessia Messina, con la quale lo scorso 31 ottobre Cristian ha fatto una serata al Banshee di Lamezia Terme, in Calabria. La Gabrieletto ignorava completamente la presenza della Messina alla serata, ma ha precisato di aver fatto il suo nome meramente a titolo esemplificativo, sottolineando di non avere il dubbio che Cristian possa averla tradita, ma che il renderla partecipe di determinate piccolezze è una di quelle piccole accortezze che si aspetterebbe da parte del proprio compagno.

Dopo l’ospitata di Tara dalla D’Urso, il web sembra impazzito e non fanno che girare foto di Cristian e Alessia  come questa:

Cristian Gallella e Alessia Messina

Oppure come questa, in cui sono stati avvistati di nuovo in un bar:

Cristian Gallella e Alessia Messina

In molti scommetterebbero che Cristian e Alessia abbiano intrapreso una frequentazione… non potrebbe, piuttosto, semplicemente trattarsi di un rapporto tra “colleghi” che, dopo aver fatto una serata, s’intrattengono insieme al bar o al ristorante? Sui social si sono già create due fazioni completamente discordanti: quelli che sperano in una riappacificazione tra Cristian e Tara e quelli che, invece, fanno il tifo per l’ex tronista con la Messina. Voi di quale fate parte?

AGGIORNAMENTO – A pochissimi minuti fa risalgono queste parole spese da Alessia sul proprio profilo Facebook per chiarire la situazione: 

Facebook

Qui di seguito, invece, vi mostriamo un po’ di foto della serata del tronista e della corteggiatrice a Lamezia Terme:

About Franci

32 commenti

  1. no ti prego nn ditemi che torna single il gallina perch+ ce lo troviamo sul trono per la 4 volta!!!!!!!!!! nuoooooooooooooooooooooooooo

  2. Bauhahhahhahhahhahhah!!!!
    Tara mentre tu vai lavorare e gli lavi i panni lui va in giro a fare serate-con delle gnocche- e va in palestra. Ecco, trai le tue conclusioni.

  3. anch’io penso siano semplici pettegolezzi creati ad hoc per stare ancora un pò a galla.. non credo che una come Alessia che cerca un Uomo, si faccia abbindolare da una mezza calzetta come Cristian

  4. Coppia improbabile, secondo me non c’è niente tra i due. Poi se invece non é così, vuol dire che Alessia se le cerca le storie senza senso.

  5. brava Alessia, che gusti demmer*a.
    da Amedeo a Cristian… che lancio di qualità, ahahahahahah

  6. quindi c’è l’ipotesi che Cristian voglia lasciare Tara per Alessia??? *_*

  7. Peperoncino habanero strofinato nelle mutande e cannottiere ammollate nella varichina subito!!!

  8. Anche dopo che è stato con un’altra porta le mutande a Tara?

  9. C’é chi falsifica gravidanze e chi corna per raccimolare un pó di attenzione…. Che fauna!!

  10. Ma dov’è la serietà? Guarda caso lui 10 giorni prima del presunto matrimonio se ne va di casa. Guarda caso lei proprio il 3 novembre va dalla D’Urso a dire che non si sposano e che lui non le dice dove va (però sicuramente non le ha rimesso le corna). Guarda caso lui non può alzare il telefono né il culo per dirle le cose in faccia ma deve mandarle una lettera tramite Barbarella.

    Io ve lo dico, a me questi due non sono mai piaciuti (soprattutto per l’atteggiamento di lei, agnellino con lui e bulla con le altre e soprattutto fuori luogo su FB contro chi osava criticarla), non ho mai nemmeno capito il successo a livello di coppia tra i fan di U&D, ma adesso hanno proprio stufato.

  11. Tara, al contrario di Cristian , mi é sempre piaciuta.. Anche se ho trovato fuori luogo le ospitate dalla D’Urso per spiattellare i propri ca**i. Però da qui a reputarla falsa, o che fosse in accordo con lui per fare un po’ di gossip ce ne passa! Io penso che il ridicolo della situazione sia soltanto lui, che, come ha detto Tara a 32 anni pensa di vivere perennemente in TV (faccina scioccata). Poi ne vogliamo parlare del suo comportamento? Prima le fa la proposta di matrimonio e poi si tira in dietro, sparisce per 10 giorni senza neanche farle sapere dove si trova o con chi. Ha dubbi, solo per cosa? 2 serate! Ma che davero??? Questo me lo chiamano uomo?!? Ma io spero davvero che Tara non faccia l’enorme errore di riprenderselo, perché cadrebbe molto in basso. Non penso che le serva un omuncolo per andare avanti, é giovane, bella ed intelligente in più sa badare a se stessa in quanto lavora e sa fare le faccende domestiche, penso che al mondo d’oggi gli uomini siano in cerca di una ragazza con queste caratteristiche, io le consiglierei un certo Lucas che è sul trono adesso 🙂

    • Ah, volevo precisare che io non credo al flirt che vogliono per forza con la Messina. Penso che abbiano fatto semplicemente una serata insieme, tutto qua. Poi se sarà il contrario fatti loro.. Di certo Alessia mi scenderebbe moltissimo

    • No dai a 28 anni anche basta con i tronisti. Datele un medico, un imprenditore, un avvocato, un commesso, un operaio, tutto tranne persone che per i prossimi anni come lavoro hanno intenzione di girare di notte al suono di tunz-tunz.

  12. Ma Alessia come piffero si veste? Braga del pigiama e maglia in lurex della nonna??!! Non si può guardare! Tremenda!
    Per quanto riguarda Taralagna ha rotto col suo vittimismo, specie se ci si ricorda degli attacchi spocchiosi e vergognosi ad altre donne proprio per difendere il suo ammmore! Senza argomenti, non tanto bella, ma molto piena di sè! Liberaci della tua presenza e di quello squittio che hai per voce! Sul Gallinello cosa c’è ancora da dire? Ma niente… basta guardare i tatuaggi a vista e la t-shirt stracciata per capire chi è! Gabrieletto… urka se ne hai da lavare!!!

  13. le fan-atiche dovrebero insultare Christian, è lui che prima promette il matrimonio in mondo visione e poi scappa a gambe levate, salvo mandare un letterina a Barbarella. E fa pure lo stizzito deluso! E già che ci sono, tra un isulto e l’altro, ricordare a Tara di NON lavare le magliette rosicchiate del Galinella, bensì fare un favore al mondo e bruciarle.

  14. povero arzigogolo,sputacchiato da tutti i suoi sogni.e la mora lo lascia chè non le fanno più male i piedi e la biondina non lo richiama chè ha detto din e il vento lo manda via perché deve battere cassa.ursò,fatti coraggio arzigogolo ,chè una passeggiata per messina è ritemprante.per te e per la sua pro loco.
    +povero arzigogolo.perchè mi piacevi che manco me lo ricordo più?

  15. Alessia ha fatto bene a chiarire

  16. Qui Gallinella ci cova…

  17. Non riesco proprio a trovare un motivo per il quale dovrei provare empatia per Tara, mi ricordo bene i suoi atteggiamenti da bulletta con la presunta amante che si era presentata in studio , mi ricordo quando si vantava di essere stata più scaltra di Teresanna sequestrando il cellulare al suo tipo per impedirgli di cancellare i messaggi compromettenti, dando di fatto della cornuta a Teresanna che non aveva avuto la prontezza di farlo…sapeva benissimo con chi aveva a che fare, non gli è mica capitato per caso Christian

  18. io sono una di quelle a cui piacevano moltissimo… All’inizio..
    Poi Tara ha preso un atteggiamento da bulletta del quartierino , un’antipatia, una spocchia, che non riuscivo proprio a digerire.
    Bene, empatia pari a zero, solidarietà femminile idem.
    Per me christian ha fatto bene!!!!! E’m scappato! Bravo!

Inserisci un commento

Not using HHVM