Laura Molina, su Instagram la romantica dedica per Gianmarco Valenza

È un percorso segnato da tantissimi alti e bassi quello di Gianmarco Valenza e Laura MolinaUomini e Donne: il tronista di Latina e la bella milanese alternano baci appassionati e romantici a litigate forti e passionali, dividendo in due il pubblico della trasmissione.

Se c’è chi vede dietro le liti ricorrenti un reciproco e fortissimo interesse, c’è anche chi ritiene che la corteggiatrice stia tirando troppo la corda, correndo il pericolo di spezzarla e perdere il tronista, a vantaggio delle antagoniste, Loretta Graziani e Cecilia Govoni.

L’ultima puntata andata in onda ha visto, in effetti, l’ennesimo scontro tra Laura e il Valenza che è parso, invece, sempre più vicino alla giovane mamma single e ha lamentato le continue fughe della Molina che però, forse alla luce di un’esterna piacevole e finalmente tranquilla con Gianmarco, ha voluto fargli una dedica, postando sul suo profilo Instagram l’immagine di un bacio tratta dalla loro ultima esterna accompagnata da alcune parole della romantica canzone di Chiara, ‘Straordinario‘.

Instagram

Gianmarco Valenza e Laura Molina

E a voi piacciono Gianmarco Valenza e Laura Molina insieme?

About Redazione.IsaeChia

5 commenti

  1. Laura mi piace ma la vedo un po spente e un po paranoica, pretende troppo pur conoscendolo da poco e crede di essere la primadonna non accorgendosi che ci sono altre due ragazze che come lei stanno conoscendo Gianmarco, non so se lui abbia voglia ancora di una persona così! preferisco Cecilia,invece,che ho un po rivalutato. All’inizio non sapevo bene chi fosse dal momento che non mandavano mai in onda le loro esterne, però mi piace molto il modo in cui si approccia a lui e il modo in cui si comporta in puntata. Sembra che dica le cose giuste e che sia davvero interessata.. Per il resto, chi vivrà vedrà!

  2. Peró la prossima volta in esterna non ci va eh!

  3. A me non è mai piaciuta ma ora non la sopporto proprio!

Inserisci un commento

Not using HHVM