‘Grande Fratello 14′: la settima puntata in liveblogging

Franci Novembre 5, 2015

‘Grande Fratello 14′: la settima puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la settima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.25Alessia Marcuzzi apre la nuova puntata salutando il pubblico, gli ex concorrenti di questa edizione, i due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, e i concorrenti in Casa. Aggiunge, poi, che questa sera entrerà dalla porta rossa Livio, fidanzato di Barbara Donadio, ma entrambi dovranno far finta di non conoscersi.

21.30 – Sono i tre nominati, Rossella Intellicato, Federica Lepanto e Luigi Tuccillo a confrontarsi con la  conduttrice su come sono andate le cose in settimana e su come andrà a finire per loro il percorso all’interno della Casa.

21.35Alessia chiude ufficialmente il televoto. Malgioglio salverebbe sia Federica che Rossella e anche Amendola spende belle parole per quest’ultima. Il primo concorrente salvo di questa puntata è Luigi.

21.40 – La Marcuzzi annuncia ai concorrenti che il secondo verdetto del televoto verrà dato direttamente in studio. Rossella e Federica salutano i compagni d’avventura per raggiungere la biondissima conduttrice.

21.46 – Un video racconta l’esperienza di Rossella nelle settimane vissute all’interno del reality. Ed è il signor Luigi, padre di quest’ultima, a fare un’inaspettatissima sorpresa alla figlia nella stanza blu.

21.49Alessia concede a Federica la possibilità di trascorrere qualche minuto con un concorrente della Casa e lei sceglie Jessica Vella. Video di contributo anche alla loro amicizia.

21.54 – E’ Lidia Vella in studio a parlare dell’amicizia tra le due ragazze, poi la conduttrice interpella Alessandro Calabrese che esprime il suo dispiacere per come ha vissuto il suo rapporto con Federica. Pubblicità.

22.03Federica e Rossella approdano nel clima tesissimo dello studio. E’ il momento del verdetto. E’ Rossella il concorrente eliminato di questa settima puntata del Grande Fratello 14.

22.10Federica torna in Casa, Barbara e Alessandro raccontano il dispiacere per l’eliminazione dell’amica e Simone Nicastri spende ottime parole per la Lepanto.

22.15 – E’ la Donadio al centro dell’attenzione con un filmato d’incoraggiamento da parte della zia. Freeze. Ed è sempre la zia Agnese a raggiungerla in Casa per regalarle altre parole piene d’affetto. Pubblicità.

22.31Anna Leo e Yuri Cordella sono in confessionale, tutti gli altri ragazzi dal Caveau cercano di individuare il loro segreto. Sono Simone e Rebecca De Pasquale a scoprire che sono rispettivamente mamma e figlio e ad evitare che dal montepremi finale vengano scalati altri 10mila euro. Anna e Yuri abbandonano la Casa dopo la settimana di permanenza.

22.41Alessia divide gli uomini dalle donne e annuncia che ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa questa sera, che riguarderà solo i ragazzi. Kevin Ishebabi, Diego Ianniello e Simone nominano Luigi, che a sua volta, insieme a Manfredi fa il nome di Simone. Alessandro, invece, nomina Diego Ianniello. Sono Simone e Luigi i due concorrenti candidati all’eliminazione e saranno le donne a decidere chi salvare. Pubblicità.

22.59 – Alle ragazze viene chiesto chi vorrebbero fuori dalla CasaValentina Bonariva, Federica e Rebecca fanno il nome di Luigi; Barbara e Jessica, invece, quello di Simone. Il secondo eliminato di questa serata è il Tuccillo.

23.13 – Iniziano le nomination. La prima ad andare in confessionale è la Donadio, che nomina Simone e Diego. La Marcuzzi, prima di farla tornare dai coinquilini le confida che entrerà nella Casa una persona che fa parte del suo passato e che lei dovrà fingere di non conoscere, se riuscirà a mantenere il segreto, guadagnerà l’immunità per lei o qualcun altro, altrimenti potrebbe rischiare addirittura l’eliminazione.

21.20Manfredi e Valentina nominano Jessica, Simone e Rebecca;

23.21 – Viene presentato Livio, ex fidanzato della Donadio. Rimarrà in casa per tutta la settimana ma dovrà far finta di non conoscerla e si presenterà agli altri concorrenti col nome di Francesco.

23.25 – E’ il momento della nomination di Jessica, che nomina Simone, Rebecca e Diego.

23.27 –  Entra in casa Livio/Francesco. Pubblicità.

23.40Diego viene chiamato in confessionale e i nomi che fa sono: Rebecca, Simone e Kevin. E’ il turno del Nicastri e della De Pasquale, che nominano Barbara, Manfredi e Valentina.

23.47 – E’ Francesco Facchinetti l’ospite vip di questa puntata, che saluta il pubblico a casa e si sbizzarrisce a scherzare con opinionisti e conduttrice in diretta dal confessionale. Freeze nella Casa. Entra Facchinetti per promuovere il suo film, Belli Di Papà. Pubblicità.

0.02 – Entra in studio la prima concorrente eliminata della serata, Rossella.Un video ripercorre la sua esperienza al GF e non manca la frecciatina nei suoi confronti da parte di Mary Falconieri.

0.15 – Un filmato vede protagonista Simone e i suoi momenti ludici con gli altri compagni d’avventura. Arriva poi per lui un commovente messaggio da parte di suo padre.

0.24 – E’ il momento della nomination di Kevin, che fa il nome di Barbara e di Diego. Pubblicità.

0.30 – Entra in studio Luigi, il secondo eliminato di questa sera, al quale la Marcuzzi comunica che da oggi abiterà in Garage e sarà il pubblico poi a decretare se per lui l’esperienza al GF deve concludersi o meno.

0.32  – I ragazzi devono affrontare la prova settimanale, che riescono a superare egregiamente.

0.40 – L’ultima nomination è quella di Alessandro e Federica, che nominano Rebecca, Simone e Kevin. I nominati di questa settimana sono Barbara, Diego e Rebecca e Simone, ma è il Nicastri a decidere di sacrificarsi per la sua compagna di squadra. E’ aperto ufficialmente il televoto per l’eliminazione di giovedì prossimo. Pubblicità.

0.54Luigi approda in Garage, felice per la seconda opportunità che gli è stata concessa. La conduttrice ripropone i festeggiamenti nella Casa della notte di Halloween e si conclude, così, la settima puntata del Grande Fratello 14.

COMMENTI